Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    era il lontano 2003 se non sbaglio

    ciao a tutti, qualche giorno fa, frugando tra la miriade di file che ho negli altre tanti cd con i soliti nomi backup1, backup ottobre ecc. :-) ho trovato una cartella dal nome curioso "darwell-fla" l'ho aperta e c'ho trovato un mio vecchio "sito". ovviamente il nome darwell è il mio "alter ego" nel web e di conseguenza ho anche registrato il dominio www.darwell.net

    ecco, volevo chiedervi se, secondo voi vale la pena di finire il progetto iniziato quache anno fa oppure si tratta soltanto di roba trash, e farne uno da capo, premettendo che le mie conoscenze in Flash non sono miliorate parecchio, mi limito a qualche copia-incolla e qualche modifichina qua e la.

    grazie

    ciao a tutti!!!
    Siamo soli, i geni sono tutti morti, ci hanno abbandonato alla nostra mediocrità.

  2. #2

    Re: era il lontano 2003 se non sbaglio

    Originariamente inviato da darwell

    ecco, volevo chiedervi se, secondo voi vale la pena di finire il progetto iniziato quache anno fa oppure si tratta soltanto di roba trash, e farne uno da capo, premettendo che le mie conoscenze in Flash non sono miliorate parecchio, mi limito a qualche copia-incolla e qualche modifichina qua e la.

    grazie

    ciao a tutti!!!
    rifallo...


    aggiungo un altra cosa..meglio una cosa brutta fatta da me che una cosa brutta fatta con qualche copia incolla

  3. #3

    Re: Re: era il lontano 2003 se non sbaglio

    Originariamente inviato da ghoan79
    rifallo...


    aggiungo un altra cosa..meglio una cosa brutta fatta da me che una cosa brutta fatta con qualche copia incolla
    quoto.

    aggiungo:
    - il 2003 non è poi così remoto!
    - bello schizzato sto sito!

  4. #4
    aggiungo...

    senza limp bizkit!!

  5. #5

    remoto

    2 anni nel settore tecnologico e ed informatico di questi tempi sono un eternità.

    che processore aveva il tuo pc all'inizio del 2003 ed ora? :-)
    Siamo soli, i geni sono tutti morti, ci hanno abbandonato alla nostra mediocrità.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.