Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Installazione norton2005...che succede?

Ciao a tutti, ho disistallato avast antivirus, e ho provato a installare norton 2005, con l'installazione tutto ok, (su winxp),dopo il riavvio, si apre la pagina di configurazione, ma li non si vede la scritta su sfondo giallo Norton... si vede il tasto avanti, ma cliccandoci non va avanti!!
    Che puo' essere successo? forse un virus?

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    stavo leggendo un forum yankee sulla sicurezza e ho visto questo 3d sui problemi con norton antivirus
    http://www.dslreports.com/forum/remark,15200184

preciso che non si tratta della soluzione al tuo problema, ma semplicemente una delle ultime 'grane' in cui incorrono tanti utenti di Norton antivirus: talmente tanti sono i problemi che ho potuto notare nel corso di questi ultimi anni che solo per questo mi sento di sconsigliare all'ignara utenza l'uso di questo tool
    specifico, utenza che di solito non è in grado di risolvere da sola simili problemi, secondo me troppi ed inaccettabili in questo 3° millennio

tra l'altro tale antivirus non è affatto tra i migliori, anzi si distingue più per creare problemi che non per evitarli o risolverli

quanto scrivo è semplicemente una constatazione di fatto che ognuno potrebbe controllare nel web con un po' di buona volontà

le alternative a quel tool non mancano, anzi ce ne sono di migliori e a prezzi inferiori e tra l'altro anche con la possibilità di provarne alcuni in trial (=gratis), cosa che Norton non permette

un forum sulla sicurezza informatica serve ad avvertire l'utenza e a farle aprire gli occhi sopratutto

Che errore ti da? consulta il database del supporto utenti della Symantec. ciao

Originariamente inviato da antares11
    stavo leggendo un forum yankee sulla sicurezza e ho visto questo 3d sui problemi con norton antivirus
    http://www.dslreports.com/forum/remark,15200184

preciso che non si tratta della soluzione al tuo problema, ma semplicemente una delle ultime 'grane' in cui incorrono tanti utenti di Norton antivirus: talmente tanti sono i problemi che ho potuto notare nel corso di questi ultimi anni che solo per questo mi sento di sconsigliare all'ignara utenza l'uso di questo tool
    specifico, utenza che di solito non è in grado di risolvere da sola simili problemi, secondo me troppi ed inaccettabili in questo 3° millennio

tra l'altro tale antivirus non è affatto tra i migliori, anzi si distingue più per creare problemi che non per evitarli o risolverli

quanto scrivo è semplicemente una constatazione di fatto che ognuno potrebbe controllare nel web con un po' di buona volontà

le alternative a quel tool non mancano, anzi ce ne sono di migliori e a prezzi inferiori e tra l'altro anche con la possibilità di provarne alcuni in trial (=gratis), cosa che Norton non permette

un forum sulla sicurezza informatica serve ad avvertire l'utenza e a farle aprire gli occhi sopratutto
    nessun errore, è solo che non mi va avanti l'installazione dopo il riavvio.....
    Mi compare la finetra ma non visualizzo la scritta norton antivirus 2005 a sfondo giallo e quando clicco sul tasto non mi va avanti...

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    NAV2005 è già stato usato in precedenza altrove?
    se sì, per quanto tempo?
    quante installazioni/rimozioni ha sostenuto?
    era tuo o di altri?
    è originale o no? acquistato regolarmente?
    è stato acquistato online o in negozio?
    usi il CD originale o una sua copia?
    è già stato registrato da qualche utente in precedenza?
    usi ancora/ora/solo ora il NAV2005 e tra pochi mesi esce il NAV2007...
    .................
    ........
    ...

?????????????

Allora, il 2005 è originale, è già stato installato, nel mio pc, regolarmente, poi ho provato avast, ma non sicuro ho provato a rimettere norton2005, ma il fatto è che ora non mi arriva al punto della registrazione!! Anche se poi dovrebbe prendere il file esistente della registrazione che poi, ancora non è scaduta....
    Tu mi parli di nav2007?? ma è uscito il 2006 pochi mesi fa!! Sei sicuro?
    Il 2006 è originale di un mio amico, ma, anche se già registrato, è solo per prova, e non mi fa fare la regidtrazione (l'installazione non va avanti fino a quel punto...)

Permessi di invio