Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Come si crea e come si usa una macro?

Ciao amici,
    nell'Html di un forum ho trovato espressioni tipo {xxx.yyy.zzz} che non riesco ad interpretare. Penso debba trattarsi di macro. Ma come dare un significato ad una macro? E innanzitutto come si crea e come si usa una macro?
    Grazie.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

sono script (probabilmente in javascript)
    per imparare ad usare gli script devi di base imparare a programmare ( non è necessario imparare tutto della programmazione ma almeno i concetti base)
    se nn hai tempo o voglia di imparare a programmare puoi trovare in rete degli script già fatti.
    Altrimenti trovi (su questo sito c'è moltissimo) guide di javascript e ti studi qualcosa.
    Il bello della programmazione per il web è che può avere subito un impatto visuale/grafico eccezionale, cosa che con altri linguaggi è un po' meno immediata da ottenere.
    ciao

Ciao cbmoni,
    grazie della risposta. Si, le cose stanno come dici tu. Ho fatto delle ricerche nel frattempo e ho trovato tante spiegazioni ai miei interrogativi. Non mi piace solo chiedere e stare con le mani in mano eheh. Come dici tu non è poi tanto difficile personalizzare delle buone pagine web.

P.S.
    Sono con te: No alla guerra!
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Permessi di invio