Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: www.fabio.beoni.name

  1. #1

    www.fabio.beoni.name

    Gli date un'occhiata? Vorrei qualche giudizio critico...

  2. #2

    commento

    bella l'idea... non so i colori! ti consiglio di inseriti i collegamenti al portfolio...

    Domanda : come fai quell'effetto sul curriculum per la composizione dei testi?

    complimenti !

  3. #3
    Pixel to pixel!

    Lo so che è un po' pesante per essere un testo, ma appena finisco la versione HTML do un'alternativa anche al poveraccio che come me vive e lavora in un posto lontano dalla ADSL!!! VVoVe:

  4. #4
    A proposito dei colori... ho riscontrato molte differenze di visualizzazione in base al tipo di monitor (in particolare catodici o piatti). Dimmi u po', tu lo vedi più verde acido o più giallo?

  5. #5
    nel monitori del mio portatile appare un po acido, nel crt giallo, nell'altro lcd ancora + acido...
    succede sempre cosi, gli lcd (specie se d bassa qualità e mal regolati in saturazione) danno questi effetti e non solo con il giallo!

    il sito è carino, rendi linkabili i lavori nel portfolio, se uno non li puo visionare non puo sapere come lavori...
    i colori possono piacere o meno...dopo un po tutto quel bianco e quel giallino lo trovo stancante.
    aumenterei la velocita' nelle transazioni da sezione a sezione
    (esempio:cliccando contatti, bisogna proima beccarsi 10secondi d animaizone...)

    tt somamto bel lavoro

  6. #6
    E' vero il portfolio non è linkabile... ci sto lavorando, e sono daccordo sulla lentezza di alcune transizioni.

    E' il primo sito in cui mi presento che ho il coraggio di sottoporre. Risale a circa sei mesi fa, ora sto cercando qualcosa di nuovo. Comunque davvero grazie a tutti.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,453
    Anche secondo me è un bel lavoro.

    Ti consiglio di rendere il tutto meno abbagliante, infatti dopo 1 minuto mi girava la testa.

    Praticamente impossibile leggere i testi con quel giallo-verde acido su bianco...


  8. #8
    Giallo o verde acido su bianco è un assassinio per gli occhi, il sito è caruccio, anche se sembra uno di quelli che giravano qualche anno fa.
    Sti colori non li reggo, danno fastidio proprio.

  9. #9
    Ok mi avete convinto... a cambiare monitor! Si lo vedo verde acido ma non mi da fastidio agli occhi...

    comunque avete ragione, non avendo possibilità di controllare il monitor dell'utente è meglio dargli un'altra tonalità.

    Grazie a tutti, Fabio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.