Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Bordi condivisi...

Bordi condivisi...

Ho appena iniziato e mi sono già fermato...non capisco perchè l'opzione bordi condivisi rimane in grigio e non la posso selezionare...ho fatto pagina ewb, ho creato una struttura ma niente...che devo fare?

please, è importante

Re: Bordi condivisi...

Originariamente inviato da Lightshadow
    l'opzione bordi condivisi rimane in grigio e non la posso selezionare...ho fatto pagina ewb, ho creato una struttura ma niente...che devo fare?
    Visto che - come diciamo sempre - la funzione 'telepatia' non è ancora stata implementata sulla corrente versione di questo forum, credo sia il caso se tu approfondissi meglio la descrizione del problema.

Mi pare di capire che tu ti riferisca ad un software specifico: ci puoi dire il nome? Insomma, sii più chiaro.

E' vero scusate, avevo scordato la cosa più importante
    Sto parlando di Front Page 2003. Ho creato una pagina web, ho fatto 3 "sottopagine" dalla struttura, sto completando l'home page ma l'opzione formato/bordi condivisi rimane inaccessibile, in grigio in pratica...che devo fare? :master:

Niente, ho provato anche prendendo una pagina dove c'erano e cacciando tutto rimane ancora inaccessibilie quell'opzione, aiutatemi vi prego...

Salve.
    Allora devi attivare bordi condivisi dal menu' "Strumenti" poi su "Opzione pagina" poi su la voce "Tecnologie" e poi spunta la casella "Bordi condivisi" ora dovresti accedere a tale funzione ciao!

Permessi di invio