Ho appena iniziato e mi sono già fermato...non capisco perchè l'opzione bordi condivisi rimane in grigio e non la posso selezionare...ho fatto pagina ewb, ho creato una struttura ma niente...che devo fare?![]()
Ho appena iniziato e mi sono già fermato...non capisco perchè l'opzione bordi condivisi rimane in grigio e non la posso selezionare...ho fatto pagina ewb, ho creato una struttura ma niente...che devo fare?![]()
please, è importante![]()
Visto che - come diciamo sempre - la funzione 'telepatia' non è ancora stata implementata sulla corrente versione di questo forum, credo sia il caso se tu approfondissi meglio la descrizione del problema.Originariamente inviato da Lightshadow
l'opzione bordi condivisi rimane in grigio e non la posso selezionare...ho fatto pagina ewb, ho creato una struttura ma niente...che devo fare?![]()
Mi pare di capire che tu ti riferisca ad un software specifico: ci puoi dire il nome? Insomma, sii più chiaro.
![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
E' vero scusate, avevo scordato la cosa più importante![]()
Sto parlando di Front Page 2003. Ho creato una pagina web, ho fatto 3 "sottopagine" dalla struttura, sto completando l'home page ma l'opzione formato/bordi condivisi rimane inaccessibile, in grigio in pratica...che devo fare? :master:
Niente, ho provato anche prendendo una pagina dove c'erano e cacciando tutto rimane ancora inaccessibilie quell'opzione, aiutatemi vi prego...![]()
Salve.
Allora devi attivare bordi condivisi dal menu' "Strumenti" poi su "Opzione pagina" poi su la voce "Tecnologie" e poi spunta la casella "Bordi condivisi" ora dovresti accedere a tale funzione ciao!