Il titolo dice tutto..
Sapete come fare ?
Il titolo dice tutto..
Sapete come fare ?
TECNICO?
[Homepage] [Contattami]
Powered by: Ubuntu - Debian - Gentoo
Developing: Java - C++ - PHP
[supersaibal]"Perchè tanto Debian è meglio"[/supersaibal]
E' semplice, basta postare nella sezione giusta
e' ovvio.
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
conoscete qualche software ?
emh... sei nella sezione sbagliata![supersaibal]Originariamente inviato da roback1
conoscete qualche software ? [/supersaibal]
Credo dovresti postare in software!
[Homepage] [Contattami]
Powered by: Ubuntu - Debian - Gentoo
Developing: Java - C++ - PHP
[supersaibal]"Perchè tanto Debian è meglio"[/supersaibal]
quale parte di posta nella sezione giusta non è comprensibile?[supersaibal]Originariamente inviato da roback1
se cerchi un software posterai in software no? cioè... penso sia abbastanza chiara come cosa..![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
guarda.. visto che qui non ti possono rispondere.. e continueranno a fare ironia all'infinito.. per evitare i vari Io c'ero eccc.. ecc..[supersaibal]Originariamente inviato da roback1
ti dico.. posta nella sezione SOFTWARE del forum..
tu sei un po' de coccio cmq![]()
![]()
credo basti il registratore di suoni di windows...ma chiedi su software
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
non si tratta di ironia.. c'è scritto dappertutto di non fare post tecnici in OT, l'ha fatto, gli è stato risposto da 2 utenti che è la sezione sbagliata e lui ha rifatto la stessa domanda..[supersaibal]Originariamente inviato da Andrex
guarda.. visto che qui non ti possono rispondere.. e continueranno a fare ironia all'infinito.. per evitare i vari Io c'ero eccc.. ecc..
ti dico.. posta nella sezione SOFTWARE del forum..
tu sei un po' de coccio cmq![]()
[/supersaibal]
![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
infatti ho detto che è "de coccio".. e cmq abbiamo risposto in contemporanea io e te.. quindi..[supersaibal]Originariamente inviato da kekino
non si tratta di ironia.. c'è scritto dappertutto di non fare post tecnici in OT, l'ha fatto, gli è stato risposto da 2 utenti che è la sezione sbagliata e lui ha rifatto la stessa domanda..[/supersaibal]
lo sai bene che qui c'è la moda di dire "io c'ero" "tennico" ecc. ecc.. quindi..
cmq amen.. a me che mi frega![]()
![]()