Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Quale multifunzione acquistare?

Salve a tutti

Se è possibile potrei avere un consiglio oggettivo e magari basato sull'esperienza su alcune stampanti multifunzioni visto che probabilmente sarei interessato ad un acquisto?

Allora intanto focalizziamo l'attenzione sull'utilizzo che intendo farne e sui requisiti che desidererei avesse:

1) buona qualità e velocità discreta delle stampe in bianco e nero;

2) possibilità di stampare fronte/retro serve intervenire manualmente (anche se penso che tale funzione sia disponibile su stampanti di fascia alta);

3) reperibilità, affidabilità e costi bassi delle cartucce (ovviamente di sottomarca);

4) stampe a colori non eccellenti ma comunque abbastanza buone (se potessi stampare qualche foto con una buona qualità non dispiacerebbe);

5) scanner con risoluzione accettabile (non il top ovviamente);

6) fotocopiatrice indipendente dall'accesione del pc e possibilmente basata sulle stesse cartucce e non su un toner separato;

7) prezzo contenuto visto che non mi serve per grandi lavori, diciamo intoro ai 100 euro (possibilmente non oltre).

Viste queste premesse, spero abbastanza chiare, quale multifunzione consigliereste e su quale marca dovrei puntare?

Ho adocchiato i seguenti modelli al momento:

- CANON PIXMA MP450
    - HP 1410
    - Epson DX 4850
    - BROTHER DCP 115C
    - CANON MP150
    - LEXMARK X1190

ma se ne avete altri da consigliare fate pure.
    Cosa ne pensate?

Attendo gentilmente le vostre utili risposte.
    Grazie mille e a presto
    News In Web - il social news per tutti
    --> https://www.newsinweb.net <--

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Per la mia esperienza diretta direi hp. Non ho guardato le caratteristiche delle altre ma se l'hai indicata significa che è un modello che ti può andare bene.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Originariamente inviato da Phantom
    Per la mia esperienza diretta direi hp. Non ho guardato le caratteristiche delle altre ma se l'hai indicata significa che è un modello che ti può andare bene.

Bye
    Però ha detto che non vuole spendere molto di cartucce!
    Non metto in dubbio che le cartucce HP siano molto buone in quanto hanno la testina incorporata ma proprio per questo sono una salassata!...le lexmark in linea generale hanno lo stesso problema. Per le epson il discorso cambia da modello a modello. Io mi trovo molto bene con Canon (ho sia scanner sia stampante ma separati): un mesetto fa ho acquistato uno stock bulk di 20 cartucce di sottomarca per la mia Canon Pixma 3000 e in tutto ho pagato 30 euro
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Grazie per le risposte

Che ne dite della CANON MP 150?...mi sembra un buon prodotto che possa fare al caso mio

E' poi possibile reperire le cartucce di sottomarca per tale modello e ad un prezzo contenuto?...e cmq non danno problemi in termini di qualità, vero?

Grazie e a presto
    News In Web - il social news per tutti
    --> https://www.newsinweb.net <--

Permessi di invio