Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

google e adwords ed etica professionale

Salve a Tutti

E´da circa un mese che ho attivo adwords e sto riscontrando differenze tra i clic che google mi dice che sono stati fatti sul mio sito e quelli che realmente mi danno le statistiche che ho attive, il numero é chiaramente sempre a favore di google. Oggi addirittura google mi dice che sono stati fatti 20 click quando le statistiche ne hanno contati solo 10, (le statistice contano pure i visitatori che sono stai 0 secondi). Il sistema di statistiche che uso é gratuito ed é offerto da:http://www.statcounter.com/

A che cosa puo essere dovuta tale differenza?

Grazie

Prova a mettere un altro contatore e confronta i dati.

Questo tipo di dati non è una novità che non coincidano nemmeno tra i migliori software per il conteggio delle visite.

ne conosci uno buono e completo, anche a pagamento....

prova
    http://specialstat.com/

Credo che tanto per fare un confronto tra i risultati ti possa andar bene.

Utente bannato

Re: google e adwords ed etica professionale

I contatori gratuiti sono quasi sempre basati su javascript per cui come prima cosa se il visitatore non ha javascript abilitato non viene conteggiato l'accesso.
    Un altro motivo della discrepanza può essere il pentimento del visitatore che dopo aver cliccato il link a pagamento interrompe la normale navigazione subito prima dell'apertura della tua pagina (chiudendo il browser, cliccando su stop o su back).
    Considera anche se il tuo server è lento. Se spazientisci il visitatore facendogli attendere il raggiungimento del server lui si stufa e se ne va.

Permessi di invio