esiste una funzione javascript per cui cliccando su un determinato href mi refreshi la pagina?
tipo "onclick:javascript ... quello che è...."?
esiste una funzione javascript per cui cliccando su un determinato href mi refreshi la pagina?
questa è il comando di refresh in JavascriptOriginariamente inviato da Queer
parent.location.reload()
ciao
posso fare così allora:
onclick="javascriptarent.location.reload()"
?
ha funzionato?
zi zi
grazie mille![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi è forse possibile anche inserire un codice che faccia il refresh della pagina una volta che questa si apre e poi basta? oppure che esegua un refresh a determinate ore del giorno? nel mio sito c'è una sezione news che i browsers non aggiornano automaticamente, col rischio che se un visitatore non aggiorna da solo continua a leggere news vecchie e non visualizza gli aggiornamenti...![]()
beh per questo tuo tipo di refresh credo basti questo:
<meta http-equiv="refresh" content="600">
dove 600 è il valore in secondi del periodo da un refresh all'altro... in questo caso 10 minuti
Grazie mille.... così funziona!![]()
Io ho un problema inverso: nella mia form mail se inserisco i 2 campi nome e email e poi clicco sull'icona "aggiorna" lo sfondo della pag si aggiorna ma la form nò e rimangono ancora i campi pieni.Originariamente inviato da ciucciatiilcalzino
questa è il comando di refresh in Javascript
parent.location.reload()
ciao