Salve a tutti...Sto cercando un buon sito che mi offra un dominio + spazio web (illimitato o comunque più di 1 gb). Solo che su alcuni siti è indicato spazio web illimitato su disco...Ma che vuol dire?? Grazie
Salve a tutti...Sto cercando un buon sito che mi offra un dominio + spazio web (illimitato o comunque più di 1 gb). Solo che su alcuni siti è indicato spazio web illimitato su disco...Ma che vuol dire?? Grazie
Ciao,
Spazio web illimitato vuol dire che non ti pongono un limite allo spazio web occupato dal tuo sito. Se fai un giro su internet troverai diverse offerte in cui oltre al dominio ti vendono pacchetti di svariati mb di spazio web. A volte ne compri uno con 20 mb ma poi ti accorgi che il tuo sito ha bisogno di più spazio, altre volte succede che paghi per quello che non occupi (compri 20 mb ed il tuo sito ne occupa solo 3)
Molti gestori hanno deciso di non porre nessun limite del genere nell' acquisto dello spazio web. Quindi il pacchetto offre : Nome dominio + spazio web illimitato.
Per il resto non posso indicarti nessuno. ( LE regole del forum me lo proibiscono.)![]()
Leggendo bene il tuo post mi sorge un dubbio !????
Non è che intendevi traffico web illimitato ( 1 gb mi sembra troppo per lo spazio web). In tal caso la cosa è differente !
No no non mi sbaglio, intendevo proprio spazio web illimitato su disco...