Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Fate piano piano

  1. #1

    Fate piano piano

    Ho creato un nuovo sito in flash. Io sono nuovo di queste parti. Potete essere cordiali. Noooo scherzo.
    Date i vostri pareri.

    http://www.iessestudio.it

  2. #2

    non male ma...

    Le animazioni son fighe, ma il loop è un pò noioso, le scritte "creatività" ecc... son un pò superate!! un buon prodotto comunque :P
    http://www.pandro.net

  3. #3

    grazie

    Lo sò che magari il loop sia un po' noioso, ma il cliente ha scelto questo e poi in fondo si intona un po' alla grafica e ai contenuti. Per quanto riguarda le scritte, si è vero che sono superate, ma la ditta ne fa una pubblicità già da tempo.
    Comunque grazie.

  4. #4
    sembra un lavoro di un po d anni fa come stile...
    alcune scritte in pixel font sono sfuocate (perchè lo formatti) e evita le popup.
    importa i caratte che utilizzi nel form per i contatti.


  5. #5

    ...

    i pulsanti dei link quando sono stati cliccati non dovrebbero essere cliccabili ancora nella stessa pagina... sui contatti le scrite non si leggono per niente c'è una piccola imperfezione sull'animazione su collezioni/menù... il quadrato che si anima scatta sulla sinistra ma l'animazione mi piace lo stesso . Hei mi dai qualche critica anche tu sul mio ultimo sito?

    ciao ciao
    http://www.pandro.net

  6. #6
    In generale sembra un buon lavoro
    non ho visto skip intro.....l'intro è troppo lunga e l'effetto "scatto flash" potresti migliorarlo sicuramente, un pò noioso ma di bell'aspetto.
    La grafica generale e i colori li riguarderei fossi in te. Terribile l'immagine che hai tenuto per lo sfondo...

    Comunque carino!

    edit:
    lo skip c'è, chiedo scusa....magari rendilo un pò più visibile
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto