ragazzi,ma posso rendere accessibile parte del mio sito tramite password ed account?
o creare una richiesta di login che a seconda del livello di password inserito,da accesso più o meno alle pagine del sito.
Grazie ragazzi, grazie!!![]()
ragazzi,ma posso rendere accessibile parte del mio sito tramite password ed account?
o creare una richiesta di login che a seconda del livello di password inserito,da accesso più o meno alle pagine del sito.
Grazie ragazzi, grazie!!![]()
viva linux....ma come è difficile però!!!
ti serve un linguaggio di programmazione lato server PHP o ASP...javascript o altro ti danno una protezione fittizia...
http://www.mcganass.com
no aspetta,mi son dimenticato di dirti che sono un niubbo da fare paura algli altri niubbi!!!!
io il sito me lo faccio hostare o su digiland o su altervista......non credo di poter fare quello che mi hai detto tu,giusto?
1-tramite frontpage non c'è proprio modo? anche se non è elevatissima come protezione però è tanto per cominciare ad imparare varie cose
su altervista puoi usare il php, cerca su freephp.html.it mi pare che ci siano degli script già fatti per quello che serve a te.Originariamente inviato da alexzappaladra
no aspetta,mi son dimenticato di dirti che sono un niubbo da fare paura algli altri niubbi!!!!
io il sito me lo faccio hostare o su digiland o su altervista......non credo di poter fare quello che mi hai detto tu,giusto?
1-tramite frontpage non c'è proprio modo? anche se non è elevatissima come protezione però è tanto per cominciare ad imparare varie cose
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
FANTASTIIIICOOO!!!! CE NE SONO UN SACCO!!!!!!![]()
Grazie, tra l'altro ho trovato altre cose molto interessanti che mi farebbero piacere!!! lol
Ho provato a scaricarne uno,per vedere come era strutturato ma invece di trovare del codice HTML ho trovato altro....come si utilizzinano?
Scusa ma non sono pratico,tra l'altro mi sa che questa non è la sezione adatta per questoPhp che mi sembra di capire sia anche chiamato SCRIPT...ma cosa è esattamente questo Php???
scusa le 5300 domande!!! :rollo:
php e' un linguaggio di programmazioen che sere a rendere dinamico il sito, dinamiconel senso che puo' variare autonomamente i contenuti al suo interno (non confondere dinamico con animato)
php e' un linguaggio lato server, qudini fa tutto il lavoro, sul server dove e' inhosting il sito, il server interpreta il codice e poi da in pasto al computer di casa del semplice html che il browser sa interpretare....se il server non supporta php allora non puoi usare php...
consiglio mio...se stai imparando...e' inutile imparare male (se vuoi vermente imparare) lascia perder frotn page usa piuttosto dreamweaver e usa php, cambiando magari host se il tuo attuale non lo supporta, per fare un area riservata suls ito, qualsiasi altra soluzione in html o javascript non e' valida, non e' professionale ed e' sbaglaita![]()
http://www.mcganass.com
sisissiisisisisiss,stò ad imparà,però nulla di professionale,sto facendo scuola serale elettrotecnica (anche se non mi garba,tanto per il diploma) ma mi affascina.....
Mi hai dato una bella spiegazione,davvero e sono rimasto colpito dalla pensata che fa il php!!! devo approfondirlo!!
so che DW è il meglio ma io non riesco ad usarlo.Vorrei mi visualizasse subito le immagini che hosto in un altro sito (imageshack.us) ma non lo fa,a meno che non apra una anteprima dul broswer!!!
io voglio imparare ma per adesso non ho scopi professionali ma capire un pò le potenzialità si, quello tanto!!!
Uso il frontpage perchè è stato il primo che ho provato e quello più immediato, con dw come detto sopra ho avuto delle difficoltà (siccome lo uso per farmi le aste su ebay,capirai che vedere l'immagine subito per me è molto importante perchè una buona presentazione aumenta le possibilità di vendita e se non vedo le immagini faccio fatica a vedere il totale del lavoro!!!!!!!!)
cmq, come li caccio questi script?ora sono al lavoro e non stò smanettando, ma appena posso faccio![]()