dove posso trovare le istruzioni per fare un sito in lingua russa e in giapponese?
dove posso trovare le istruzioni per fare un sito in lingua russa e in giapponese?
Istruzioni?? Credo si faccia allo stesso modo in tutte le lingue un sito semmai sono i testi che ti devi far tradurre!!!
no, io intendo per i caratteri diversi...come faccio a scriverli?!?!?te dici che se mi danno un file di word con quei caratteri il mio computer li legge? e poi faccio copia/incolla in html ed è tutto a posto?
devi averli installati quando hai installato l'office!!!O cmq puoi sempre installarli dopo!
ecco bravi cominciamo a capirci...io per esempio sono andata in un sito cinese, ho copiato i caratteri e li ho incollati sul word, che naturlamente mi fa vedere solo dei quadratini.COme faccio a istallarli?c'è un download da qualche parte?nel mio cd di ofice ho seguito le istruzione standard per l'istallazione....
dopo che ci siamo capiti, tu con l'istallazione standard non installi i caratteri arabi e cinesi ora prendi il cd office lo metti nel tuo lettore e installi anche i caratteri che ti servono!!!
a meno che non arrivano li alieni dovrei stare in ufficio ancora per un bel pòOriginariamente inviato da fair76
ok...te non mi scappare nel fattempo![]()
![]()
a milano sono stati avvistati degli UFO, spero che non ti abbiano portato via.
www.studio-spot.it
"la fantasia è più importante del sapere" (A.Einstein)
No per fortuna sono ancora sulla terra, ma un giretto nello spazio l'avrei fatto!!!Spero abbia risolto con il cinese
![]()