Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: www.robertoweb.it

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ertos
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    448

    www.robertoweb.it

    Ragazzi finalmente ho messo il mio sito in rete, ci sto ancora lavorando per esempio sto impazzendo per riuscire a fare il guestbook!!...cmq ke ve ne pare??? Come sto procedendo??

    www.robertoweb.it

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,446
    spostato.


  3. #3

    terribile

    la musichetta di sottofondo mette su un ansia terribile!
    http://www.pandro.net

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,453
    Ciao.

    Allora in tutta onestà il sito è un po amatoriale, manca di layout, gli elementi sono messi diciamo dove c'è spazio.

    I testi di curriculum e musica fuoriescono dallo stage, lo sfondo bianco poi svilisce tutto.

    Il campanellino lo trovo agghiacciante

    Elimina le animazioni sulla scritta menu, oltre che inutili a mio avviso, sono anche bruttine...

    Dovresi ripulire e semplificare, ma a quel punto verrebbe fuori un lavoro troppo "statico" e a quel punto cmq fossi in te opterei per l'html...
    perdona la schiettezza, ma è quello che penso.

    Cmq, prendi le critiche come spunto per riflettere, non come una cosa distruttiva e demoralizzante. Cosa più importante guardati in giro, guarda i siti dei grandi designer e studia la loro grafica, il loro schema per i contenuti, le loro soluzioni stilistiche. Cerca di apprenderle e di creare un tuo stile e un tuo gusto ben definito e poi cerca di applicarlo. E' un processo lungo, è vero, ma senza faticare non si hanno soddisfazioni...

    In bocca al lupo!



  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ertos
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    448

    grazie

    Grazie per le vostr risposte..ho sistemato un po il tutto beh anke la musica a me faceva......"skifo" era solo per provare i vari pulsanti...cmq ankora ci sto lavorando su....grazie..e a presto.....cmq..esprimete sempre la vostra opinione...ciao ciao

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,453
    Colgo l'occasione per aggiungere:

    per esempio: le frecce degli scroll sono diverse da quelle per navigare il portfolio...eppure la loro funzione è la stessa....scorrere i contenuti.

    Bene per creare una coerenza interna e per non sorprendere e spiazzare il navigatore...anche se minimamente...perchè non rendere questi elementi uguali graficamente?


  7. #7
    collaboro con diverse aziende come " web designER"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,453
    Originariamente inviato da LinkDesign
    collaboro con diverse aziende come " web designER"
    Ecco, bravo, mi ero dimenticato di segnalarlo...

  9. #9
    oltre a quello che ti hanno già detto...ti consiglio di modificare la voce "web design" in "grafica" perchè i lavori elencati sono tutti di grafica per copertine e cd...non c'azzecca niente il web design

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.