ciao a tutti,
il mio problema è questo:
è da due mesi che ho cambiato la descrizione del mio sito, dopo circa 3giorni google l'ha aggiornata e fin qua tutto ok,
peccato che dopo un paio di giorni è ritorna la vecchia...ed ora mi tiene quella!
ciao a tutti,
il mio problema è questo:
è da due mesi che ho cambiato la descrizione del mio sito, dopo circa 3giorni google l'ha aggiornata e fin qua tutto ok,
peccato che dopo un paio di giorni è ritorna la vecchia...ed ora mi tiene quella!
Ciao ERIK079. Questo accade ed è normale perchè GG ha diversi datacenter (archivi dove immagazina le pagine) che aggiorna via via. Quando hai fatto la ricerca e ti ha restituito la pagina aggiornata utilizzava il datacenter xxx.xxx.xxx.xxx , mentre quando ti ha restituito la pagina meno recente utilizzava yyy.yyy.yyy.yyy.
![]()
Guida ai prestiti Prestiti personali
Sala giochi in flash Giochi gratis
Agriturismi Italiani Agriturismi
Scegliere un conto corrente Conti Correnti
quindi non ce nessuna soluzione?
e se reinserisco il sito su google?
Forse mi sono espresso male!![]()
GG aggiorna i suoi datacenter periodicamente e decide lui quale datacenter utilizzare per la ricerca. La tua pagina in alcunu datacenter è quella dell'ultimo aggiornamento in altri e quella precedente..... il giochino vale per tutti e non puoi farci nulla..... è normalissimo.
Guida ai prestiti Prestiti personali
Sala giochi in flash Giochi gratis
Agriturismi Italiani Agriturismi
Scegliere un conto corrente Conti Correnti