Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[ASP.Net] Problemino con DataList e controllo checkbox

Salve amici del Forum
    Avrei la necessità di risolvere un problema legato al data list e al controllo checkbox. In realtà il mio data list è formato da una intestazione del tipo checkbox - nome - cognome
    Poi all'apertura della pagina da un db mi carico tutti i dati e di conseguenza al fianco di ogni dato mi appare una check che ho la possibilità di selezionarla.Le cose strane che non riesco a implementare sono due:
    La prima riguarda il check sull'intestazione,perchè quando lo seleziono non mi genera l'evento Checked_Changed, mentre se lo metto al di fuori del datalist funziona.
    La seconda invece ho provato a mettere il check al di fuori del DataList per far generare l'evento ma non riesco a selezionare spuntare i ceckbox degli elementi presenti nella lista verificandosi l'errore "Oggetto non impstato".
    Ora vi chiedo come posso far generare l'evento chenaged mettendo il controllo nel datalist?
    Ed infine una volta spuntato il check dell'intestazione come posso far in modo selezionare tutti i presenti nella lista?
    Questa è la routine che ho fatto per spuntare i check degli elementi, ma non funziona:
    Private Sub chkSelectedAll_CheckedChanged(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles chkSelectedAll.CheckedChanged
    Dim i As Integer
    Select Case chkSelectedAll.Checked
    Case True
    For i = 0 To dlElements.Items.Count - 1
    chkDelete.Checked = True

Next

Case False
    End Select
    End Sub

Utente di HTML.it
    Scusate l'impertinenza.....ma nessuno mi sa dare questa informazione?
    Forse non mi sono spiegato bene...comunque per intenderci se metto una checkbox sulla intestazione di un data list e vorrei gestire l'evento change.....non me lo fa fare....mentre se lo metto all'esterno del datalist tutto funziona.

Permessi di invio