Ciao,
volevo sapere se esistono degli attributi da dare ai form per renderli magari meno spigolosi e rudimentali? Quindi che venga fuori un design un po' più moderno e morbido?
ciao e grazie![]()
Ciao,
volevo sapere se esistono degli attributi da dare ai form per renderli magari meno spigolosi e rudimentali? Quindi che venga fuori un design un po' più moderno e morbido?
ciao e grazie![]()
scrivi dei forma accessibili usando tutto il markup disponibile (ad es, fieldset e label) e poi usi il css per formattarlo... ad esempio su firefox puoi arrotondare i bordi del fieldset
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
non conoscevo i vari fieldset e label.
Me li sono andati a leggere. Con i css riesci poi ad esempio a mettere il colore di background, il colore del testo e tutte le altre cose.
Io però volevo qualcosa di più spaziale e con i css mi riesce ancora difficile farlo.
Mi spiego. Con un programma che non ricordo quale di linux ho aperto la mia pagina html ed il mio form è stato visualizzato come una figata. Proprio un'altra cosa.
bò
in extremis con firefox come si fa a smussare gli angoli?
ciao e grazie![]()