Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Un aiuto per favore

Un aiuto per favore

Ciao a tutti, ho un problema con il motore di ricerca.
    Avevo google ad sense che per motivi di incompatibilità ho dovuto cancellare.
    Purtroppo è rimasto qualcosa, tanto è vero che avendo inserito il semplice motore di ricerca di google, mi esce ancora la schermata vecchia di adsense.
    Sicuramente ho cancellato solo la parte grafica della vecchia maschera di ricerca lasciando qualche traccia in html, ma non so come e cosa fare.
    Cortesemente potete darmi una mano e suggerirmi cosa eliminare.
    Il sito per chi volesse fare una prova è oeko.it
    entrate e capirete di cosa parlo.
    Grazie a tutti

P.S. Lo stesso problema si era verificato prima che mettessi adsense di google con un altro motore di ricerca, poi mi hanno suggerito di eliminare dei codici in hmtl ed ha funzionato.

Grazie a tutti... gentilissimi!!!!!
    Solidarietà ai massimi livelli in questo forum, complimenti!!!

Gli utenti non sono tutti qui a tua disposizione e sicuramente non puoi pretendere che le risposte arrivino all'istante in poche ore, soprattutto se non si tratta di temi comuni.

Se poi consideriamo che neppure hai avuto l'accortezza di leggere ed applicare il regolamento http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=159843 per quanto riguarda i titoli, allora perché pretendi così tanta attenzione dagli utenti?

Facciamo così. Io chiudo questo thread, tu dai una lettura al regolamento e poi riproponi un thread maggiormente coerente.

Qualche suggerimento. Riscrivi la pagina da 0 poiché interamnte devastata da codice non corretto.
    Se vuoi eliminare adsense rimuovi tutti gli script che riportano riferimento a google.

Permessi di invio