Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: back to bottom

back to bottom

Ciao a tutti, vorrei fare aprire alcune pagine da alcuni link posizionati in basso alla mia pagina, questi link hanno lo stesso layout, essendo la pagina lunga, quando si clicca sul link, si posiziona giustamente in alto, io vorrei caricare il link rimanendo in basso.
    Le pagine sono senza frame, non uso sessioni, mi servirebbe un semplice comando tipo #top ma al contrario, aprire le pagine stando in basso.
    Spero che sia stato chiaro nel mio delirio e qualcuno possa aiutarmi.

No, non è chiaro, almeno per me. Puoi essere più preciso, portando magari degli esempietti e postandoci un pochetto di codice che hai utilizzato?

ci provo

la mia pagina è abbastanza lunga, ad 1024x768 bisogna scrollare leggermente, in fondo ho dei link che sono poi dei giorni della settimana, ognuno fa aprire la rispettiva pagina, che è la stessa per tutti con aggiunto alcune righe di testo e alcune piccole immagini che sono diverse per ognuna e sono posizionate sempre in basso, sopra i link stessi.
    Normalmente cliccando su uno di questi link, apro la mia pagina nuova e il browser me la apre giustamente in alto, io vorrei farla aprire scrollata già tutta in basso.
    spero di essere stato un po più chiaro, non mi rileggo altrimenti non ci capisco più neanche io.
    ciao

Mi sa che ci mancano dei dati. Ad esempio, la pagina si apre nella stessa finestra browser oppure in una nuova?

Anyway, forse quel che ti serve sono le ancore. Prova a dare una letta a vecchie discussioni che parlano di questo meccanismo:

- http://forum.html.it/forum/search.ph...by=&sortorder=

Originariamente inviato da pierofix
    Mi sa che ci mancano dei dati. Ad esempio, la pagina si apre nella stessa finestra browser oppure in una nuova?
    si nella stessa finestra, ma il discorso sarebbe valido anche se aperte in nuove
    Anyway, forse quel che ti serve sono le ancore. Prova a dare una letta a vecchie discussioni che parlano di questo meccanismo:
    Grande era proprio questo quello che cercavo, le avevo già usate altre volte ma mi sono sfuggite, risolto! posizionata un ancora in basso dal nome bottom, quindi nei link inserisco alla fine #bottom

Grazie per avermi svegliato!
    ciao

Permessi di invio