Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Disdetta Telcom

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Disdetta Telcom

Solo per mettere il dito nella piaga:
    - ho richesto NGI (12.12.05) e ottenuta la linea solo dati con cavo dedicato (12.01.06) e funzionante il 14.01.06
    - ho chiamato il 191 x la disdetta Telecome mi hanno detto che l'unica maniera è fare un fax
    - ho fatto il fax il 14 stesso
    - il 16 ho chiamato il 191 per sapere se l'avevano ricevuto e mi hanno risposto che occorrono 3 giorni dall'invio solo per sapere se l'hanno avuto ...
    - il 18 ho richiamato e mi dicono che non ce l'hanno e di rimandarlo ... strano, faccio fax tutti i giorni e arrivano sempre ... che combinazione (per la cronaca il fax l'avevo fatto con la linea Telecom e non VoIP, tanto x non lasciare spazio a dubbi
    - il 19 mattina rimando il fax ....
    - il 19 pomeriggio, tanto x ammazzare il tempo, lo mando ancora una volta ... va là!
    - il 20 decido di fare una raccomadata A.R. tanto per fare; chiamo il 191 x avere un indirizzo e mi dicono che si può disdire SOLO via fax ... non era colpa della signorina, ma quando ha insistito le sturato le orecchie con qualche urlaccio sul fatto che non sta scritto da nessuna parte che debba avere un fax e che il mondo (purtroppo) va ancora avanti a carta, penna e raccomandate; allora mi ha dato l'indirizzo ...
    - il 22 mi chiama un tizzio da Torino e mi chiede se effettivamente ho chiesto la disdetta totale ... ovviamente, avete 3 fax e 1 raccomadata
    - il 26 chiamo il 191 per sapere a che punto siamo (PS: nel frattempo ho revocato il RID ... ) e mi dice che la procedura è stata attivata il 23
    - il 02.02 finalmente il distacco (PS = la ricevuta di ritorno della raccomandata non è mai arrivata ... mistero! mi arriva sempre, w le poste!)

E' stato come buttare una gomma ciucciata: ogni volta che la getti ti accorgi che ti è rimasta appiccicata da qualche parte ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    e allora?

spiegami l'utilità di questo post.

Vuoi essere compianto? ohhhh poverinoooo...

:rollo:

ce ne stanno decine su decine di post cosi, pensi d'essere l'unico che ha avuto un problema con un operatore?

:master:

Originariamente inviato da mark72
    e allora?

spiegami l'utilità di questo post.

Vuoi essere compianto? ohhhh poverinoooo...

:rollo:

ce ne stanno decine su decine di post cosi, pensi d'essere l'unico che ha avuto un problema con un operatore?

:master:
    Ma da dov'esci? Chi ti ha morso?

E' una testimonianza, come molte sul forum.
    Ma forse lavori in Telecom ....
    Nel caso - e anche non - sei tu il 'poverino'.

Io sto benissimo, senza Telecom

Se poi hai problemi, fatti vedere
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

la testimonianza la si da in tribunale quando richiesta (a parte rari casi di esternazioni spontanee del portatore nano... :rollo: )

cmq non voglio flammare ma devi anche capire che un operatore gigantesco come Telecom si muove, purtroppo per noi utenti finali, in modo lento e spesso impacciato e cmq se fai un po di conti hai avuto il distacco anche in tempi "record" per Telecom quindi non capivo la tua esternazione come se il giorno stesso ti avessero dovuto staccare la portante.

Questo è tutto.

la testimonianza la si da in tribunale quando richiesta (a parte rari casi di esternazioni spontanee del portatore nano... :rollo: )

cmq non voglio flammare ma devi anche capire che un operatore gigantesco come Telecom si muove, purtroppo per noi utenti finali, in modo lento e spesso impacciato e cmq se fai un po di conti hai avuto il distacco anche in tempi "record" per Telecom quindi non capivo la tua esternazione come se il giorno stesso ti avessero dovuto staccare la portante.

Questo è tutto.

Allora vedi che ti sbagli di grosso.
    1 - ho evidenziato molto chiaramente la reticenza nel disdire un contratto dietro legittima richiesta (sia negando la ricezione del fax che TUTTI i miei destinatari ricevono da anni senza problemi, sia negando un indirizzo di riferimento per la raccomadata per la quale, sempre nell'ottica della reticenza, non hanno neache firmato la ricevuta di ritorno)
    2 - i tempi tecnici di distacco NON sono quelli di Telecom (basta confrontarli con altri operatori o con la stessa Telecom quando si tratta di attivare una linea)
    3 - se poi anche i 3 giorni x vedere un fax o i 10 gg. per chiudere una pratica verificata ti sembrano tempi 'normali', evidentemente non hai mai avuto a che fare con VERI COLOSSI mondiali di servizi e/o prodotti che lavorano con tempi più che dimezzati anche da 10.000 km di distanza.
    4 - io, cmq, non sono un povero utente finale ma un'azienda, ma questi non cambia assolutamente niente.

Telecom è un COLOSSO in Italia, anzi direi un PACHIDERMA

12gg lavorativi per un distacco sono ottimi in ITALIA.

Telecom è un COLOSSO in Italia, anzi direi un PACHIDERMA

12gg lavorativi per un distacco sono ottimi in ITALIA.

Bravo, pachiderma incomincia a calzare ...
    12gg., NEL MONDO, sono troppi per qualsiasi cosa ...

Originariamente inviato da Misterxxx
    12gg., NEL MONDO, sono troppi per qualsiasi cosa ...
    chiedi a un beduino quanto ci impiega a trasportare il suo carico di sale trasportato da cammelli da un lato all'altro del deserto.....

mark lavori alla telecom vero?

chiedi a un beduino quanto ci impiega a trasportare il suo carico di sale trasportato da cammelli da un lato all'altro del deserto.....

Perchè in Telecom son tutti beduini?

Permessi di invio