Salve ragazzi, ho un pc equipaggiato con processore Pentium 3 500 Mhz e 192MB di ram e un'hd da 13 gb formattato con file system fat32.
Ho copiato da dos la cartella "i386" del cd di Win XP nel disco fisso e da lì ho selezionato l'eseguibile "winnt.exe" per far partire l'installazione. Solo che durante l'installazione mi appare una finestra blu con questa scritta:
"Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer. Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto, riavvare il computer. Se la schermata riappare, procedere come segue. Verificare che il computer non contenga virus; rimuovere tutti i dischi rigidi e i controller dei dischi rigidi di nuova installazione; controllare che il disco rigido sia configurato correttamente e dotato degli appropriati terminatori.
Eseguire CHKDSK /F per verificare che il disco rigido non sia danneggiato, quindi riavviare il pc.
Informazioni tecniche: *** STOP: 0x0000007B (0xF9E8063C,0xC0000034,0x00000000,0x00000000)"
Ho provato ad eseguire lo scandisk ed a riavviare ma si ripresenta lo stesso problema...potete aiutarmi?