salve ragazzi qualcuno può spiegarmi come posso ottenere un effetto di incisione su pietra.
Per la precisione devo inserire del testo su una lapide per creare dei bottoni di navigazione...
vi allego la mia prova...
salve ragazzi qualcuno può spiegarmi come posso ottenere un effetto di incisione su pietra.
Per la precisione devo inserire del testo su una lapide per creare dei bottoni di navigazione...
io giocherei con gli effetti di photoshop sulla scritta...riprendendo lo sfondo dell'immagine stessaOriginariamente inviato da metallica_fr
Drop Shadow
Belevel and Emboss
Contour
Texture
...
come per esempio questo (l'ho fatta di corsa e con una pietra a caso)
![]()
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®
scusa non vorrei essere polemico.. anzi ti ringrazio per l'aiuto, ma a me sembra nettamente in rilievo...
comunque credo di esserci riuscito.
allego il file. che ne dite??
eccola
beh si...pensavo che volessi fare la stessa cosa dell'allegato nel tuo messaggio...e non che volessi fare come se fosse incisa...avevo letto frettolosamente il tuo primo post...sorryOriginariamente inviato da metallica_fr
scusa non vorrei essere polemico.. anzi ti ringrazio per l'aiuto, ma a me sembra nettamente in rilievo...
comunque credo di esserci riuscito.
allego il file. che ne dite??
devo leggere meglio![]()
basta invertire le ombre e farle internamente come in parte vedo che ci sei riuscito...![]()
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®