salve, iohoun pentium 3 e vorrei un pentium 4 .
Sonoindeciso se fare l'upgrade o comprarmi un nuovo copmuter...
Che mi consigliate?
saluti
vincenzo
salve, iohoun pentium 3 e vorrei un pentium 4 .
Sonoindeciso se fare l'upgrade o comprarmi un nuovo copmuter...
Che mi consigliate?
saluti
vincenzo
upgrade?VVoVe:
mi spiace ma nn e' possibile![]()
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
mai sentito parlare di socket compatibili tra p3 e p4![]()
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
si ho anche sentito di modi migliori per buttare soldiOriginariamente inviato da chaosd
mai sentito parlare di socket compatibili tra p3 e p4![]()
il gioco nn vale la candela, con poca differenza ti fai un pc nuovo
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
visro che dovrai cambiare scheda madre, valuta eventualmente di prendere un AMD anzichè Intel.
io ho un pentium4, ma ormai AMD non è da meno![]()
1... 2... 3... prova
dovra' cambiare TUTTO!Originariamente inviato da sparwari
visro che dovrai cambiare scheda madre, valuta eventualmente di prendere un AMD anzichè Intel.
io ho un pentium4, ma ormai AMD non è da meno![]()
nn ha senso fare un upgrade di un pc cosi' vecchio, nemmeno il case puoi salvare( oddio il case si, l'alimentatore no)
![]()
che pezzi mi consigliate?
intendo hardisk, scheda madre etc. .......
boh dipende da quanto vuoi spendere![]()
1000€....escluso monitor
grazie
se nn dici cosa devi farci col pc non si può rispondere