Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

aiuto per logo che esplode

salve,dovrei fare un sito per un mio parente,ho questo problema:ho un logo in formato jpeg,quando si carica vorrei che si visualizzi il logo poi dopo pochi secondi dovrebbe "scoppiare" come saltasse in aria su una bomba. si può fare solo con flash o ci sono altri programmi ,tipo 3d canvas? non sono pratico di flash...

prova swish

c'è un bel programma similare che si chiama swish e lo devi scaricare gratuitamente, prova ,è molto facile da usare ed è similare a flash che invece è molto complesso. ciao
    www.magdadecoriamano.it

Re: aiuto per logo che esplode

Originariamente inviato da simone22011971
    salve,dovrei fare un sito per un mio parente,ho questo problema:ho un logo in formato jpeg,quando si carica vorrei che si visualizzi il logo poi dopo pochi secondi dovrebbe "scoppiare" come saltasse in aria su una bomba. si può fare solo con flash o ci sono altri programmi ,tipo 3d canvas? non sono pratico di flash...
    l'ho gia provato,esiste qualcosa di più semplice? grazie

Re: prova swish

Originariamente inviato da misteriosamente
    c'è un bel programma similare che si chiama swish e lo devi scaricare gratuitamente, prova ,è molto facile da usare ed è similare a flash che invece è molto complesso. ciao
    l'ho gia provato,esiste qualcosa di piu semplice? grazie a tutti

...swish difficile?

VVoVe: ..ma swish è semplicissimo ,

leggi un pò la guida!

riprovaci non credo che al mercato esistano ancora di più semplici!

oppure dovresti fare un pò come tutti noi, un mini corsettino nella tua città.

Ciao
    www.magdadecoriamano.it

Permessi di invio