ero rimasto alla vecchia versione di duepuntozero. ricordo il forum, poi hanno chiuso il forum.
ora è online il sito ma come funziona? non ho capito bene cosa si può fare... e il forum dove è?
ero rimasto alla vecchia versione di duepuntozero. ricordo il forum, poi hanno chiuso il forum.
ora è online il sito ma come funziona? non ho capito bene cosa si può fare... e il forum dove è?
1... 2... 3... prova
vai su hiphophotboards e cerca il topic "la vera milano"![]()
![]()
![]()
potresti sintetizzarmi il contenuto del 3d? non sono iscritto su hiphophotboards
oppure link?![]()
1... 2... 3... prova
si si ma il 3d da te linkato è di marzo 2005... all'epoca il sito 2.0 era tutto diverso da quello attuale. ora non capisco: dove è un forum? se voglio mandare un messaggio a utenti che avevo nella lista amici?
1... 2... 3... prova
mi sa che è tutto diverso..ora è una specie di community di blog..
comunque c'è iscritto il peggio del peggio![]()
sto leggendo il 3d likato: cioè un 3d aperto a marzo 2005 è ancora "vivo" a febbraio 2006????
cioè un 3d che dura 11 mesi?????????????![]()
1... 2... 3... prova
l'unico modo per mandare messaggi è quello di lasciare commenti[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
si si ma il 3d da te linkato è di marzo 2005... all'epoca il sito 2.0 era tutto diverso da quello attuale. ora non capisco: dove è un forum? se voglio mandare un messaggio a utenti che avevo nella lista amici? [/supersaibal]
il forum non c'è più, per colpa di questo forum, praticamente![]()
A volte è meglio non scrivere niente e sembrare degli idioti, che postare e finire su uTonter