Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Validazione pag.asp scritta in XHTML

Ciao a tutti, ho un problema di validazione su una pagina che necessariamente deve essere fatta come di seguito indicato.

il punto che la validazione mi da errori nel momento in cui passo mediante codice asp delle variabili ad un parametro dell'object Flash.

Immagino che la validazione veda solo la pagina xhtml e quindi saltando il codice asp , lo stesso appare incompleto e quindi da errore.

C'è una soluzione a tutto questo

codice:
    <div id="boxMain">
    	<div id="boxListino">
    <object type="application/x-shockwave-flash" data="swf_library/dominio_servizi_online3.swf" width="740" height="650">
    <param name="movie" value="swf_library/dominio_servizi_online3.swf" />
    <param name="FlashVars" value="external_tipo=<%=request("external_tipo")%>&external_partenzaID=<%=request("external_partenzaID")%>&external_tipoID=<%=request("external_tipoID")%>" />
    [img]img_library/home_blank.gif[/img]
    </object>

</div>
    </div>
    l'errore è in questo punto

codice:
    <%=request("external_partenzaID")%>
    poichè eveidentemente il codice non viene visto

A voi l'ardua sentenza.

Nel frattempo mi vado a vedere come lavorano le Local Connection

dovresti dirci cosa viene mostrato a video e non come usi ASD per scrivre le flashvars

cmq se è un problmema di & prova con &amp;amp; nel separatore e ricordati di urlencodare i valori delle variabili passate in FlashVars
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Mitico Andr3a, avevo già provato &amp ma mi ero dimenticato del ";" e mi dava comunque errore. dalla tua risp mi si è accesa la lampadinetta. Grazie adesso va.

PS. rimanda e-mail xchè non l'ho ricevuta. GIURO !!!!!! Rempox
    HO un prob con l'ANTISPAM ogni tanto mi sposta direttamente nel cestino anche e-mail che non sono spam.

Grazie ancora

Permessi di invio