Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Costo fla

Utente di HTML.it

Costo fla

Ciao a tutti,
    spero che la domanda non sia fuori luogo. Sto realizzando un sito in flash per il quale ho concordato una cifra. Il mio cliente vorrebbe che gli cedessi anche i file sorgenti, i fla. Secondo voi, quale potrebbe essere in rapporto al costo del sito finito (swf) un prezzo ragionevole e non esoso? Per esempio, se il sito in swf costasse 1 euro, a quanto potrei vendere i fla?
    Grazie a tutti e buona giornata.

Re: Costo fla

Originariamente inviato da brad2
    Ciao a tutti,
    spero che la domanda non sia fuori luogo. Sto realizzando un sito in flash per il quale ho concordato una cifra. Il mio cliente vorrebbe che gli cedessi anche i file sorgenti, i fla. Secondo voi, quale potrebbe essere in rapporto al costo del sito finito (swf) un prezzo ragionevole e non esoso? Per esempio, se il sito in swf costasse 1 euro, a quanto potrei vendere i fla?
    Grazie a tutti e buona giornata.
    dipende dai fla

dalla loro complessità
    cmq penso che se il sito costa un euro i fla sicuramente tre volte tanto almeno tre euro ma almeno dico

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Grazie mille Crescenzo per la tua risposta.
    Ciao e buon week-end

Permessi di invio