Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Menu a Pop-up e sondaggi?come si fanno?

salve ragazzi!vi ricordate il mio problema con la barra di navigazione che ha fin troppi link?non potendo metterli tutti col solito punto elenco e scartando la difficile idea del menu ad albero(ho chiesto kiarimenti e la risposta è stata rileggi -__-''')... ho deciso di adottare un insopportabile menu verticale a pop-up, ora il mio problema è ke non mi ricordo + come si facevano a cambiare le impostazioni ,per impostare un menu che si apre con il click, anzichè col passaggio del mouse...qualcuno me lo rispieghi un pò meglio(x favore!!) o mi dia il link a una guida chiara e semplice! infine siccome si tratta di menu javascript(quindi non proprio accessibilissimi, credo!)volevo sapere se c'era un escamotage per farli solo via css!

L'altra domanda è più tosta...come faccio a creare dei sondaggi integrati nella homepage(es. www.gamefaqs.com), ho visto che i sondaggi sn creati in Php(DI CUI NON SO NIENTE!) oppure si può sottoscrivere il servizio che viene offerto gratuitamente da alcune società, il problema è ke molto spesso ti riempono di pubblicità il sito!vorrei farlo per conto mio, ma come si fa?

un saluto a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Se vuoi metterti a studiare il PHP, ti tornerà comunque utile e molto. Per fare un sondaggio hai bisogno di un database per contenere i dati inviati e di un linguaggio dinamico (php, asp ecc) per poter dialogare con il db. Se non hai fretta buono studio, se no cerca fra i vari srvizi già pronti che possono offrirti i vari hosting, magari trovi ciò che fa al caso tuo.

Utente di HTML.it
    non ho proprio il tempo!vi rivolgerò a qualche servizio gratuito, sperando di trovarne uno non troppo invasivo!

per i menu a pop-up nessuno può darmi una mano?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Babadi
    per i menu a pop-up nessuno può darmi una mano?
    Hai gia` fatto un giro tra i "link utili" (sezione menu)?

Ci sono vari tipi di menu, e in quasi tutti puoi vederli all'opera prima di copiarli.
    Con i CSS si possono fare menu simil-popup (ma in realta` sono dei <div> che si aprono al mouseover).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio