Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

software per indicizzare?

salve.. volevo sapere se esiste qualche software (freeware o shareware) che permetta l'indicizzazione del proprio sito oltre al famoso addweb

Quasi tutti i software di reportistica hanno la funizionalità "submit site", ma personalmente credo che non serva a nulla visto che quasi tutti i motori principali italiani che veicolano traffico(non più di 7/8) presentano le loro serp avvalendosi degli indici dei 3 search engine princiapali, Google, Yahoo e Msn.

Re: software per indicizzare?

[supersaibal]Originariamente inviato da grigione
    salve.. volevo sapere se esiste qualche software (freeware o shareware) che permetta l'indicizzazione del proprio sito oltre al famoso addweb [/supersaibal]
    Se proprio proprio vuoi provare, c'è questo:
    http://www.webceo.com/download/
    Ma concordo con 00_digital: il trio "G-Y-M", veicola la quasi totalità del traffico... al massimo prova ad "addarti" in DMOZ.
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Utente di HTML.it
    A parte le registrazioni manuali, per aiutare un "pochettino" a trovare qualche directory che possa mettere un lnk al mio sito, quale dei seguenti software vi sentite di consigliarmi ?

Advanced Web Ranking

Web Ceo

addweb

SubmitWolf

TopDog

Dynamic Subission 2000

SimpleSubmit

Traffic Attractor 2000

Web Rocket

grazie

Permessi di invio