Utilizzo winme come s.o,tramite il comando netstat -n visualizzo gli
ip collegati.Sai se posso visualizzare altre informazioni e soprattutto se posso eliminare tramite dos gli ip esistenti?
Utilizzo winme come s.o,tramite il comando netstat -n visualizzo gli
ip collegati.Sai se posso visualizzare altre informazioni e soprattutto se posso eliminare tramite dos gli ip esistenti?
Non mi è chiaro il tipo di informazioni che vorresti avere..
e sopratutto.. "eliminare ip tramite dos" ?? in che senso..
es:se io uso emule e ho attaccati al mio pc altri ip devo chiudere emule non ricercare un metodo in dos...
boh detta cosi non mi è molto chiara la domanda.. se magari ti spieghi meglio possiamo aiutarti.
Beh in effetti non è molto chiaro quello che vuoi fare, forse però può aiutarti la funzione "net" più che netstat.
prova a digitare "net help" dal prompt del DOS
Non esiste un comando per interrompere una connessione tcp/ip.
Il comando net serve solo per le sessioni SMB di condivisione file e stampanti.
Puoi comunque provare con strumenti di terze parti come TCPView di sysinternals.
Sempre che tu sappia esattamente cosa stai facendo....
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Per altre informazioni intendo il dominio.Avendo a disposizione gli
ip"in dos" e conseguente dominio,tramite il prompt dos la conseguente
eliminazione.
come ti ho detto non esistono strumenti nativi in windows per terminare una connessione tcpip.
Prova TCPView, funziona però con una interfaccia grafica.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo