Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Help: errori nel codice html

Ciao, ho realizzato una pagina web con macromedia dreamweaver MX 2004, ho usato dei livelli e ho impostando con un colore lo sfondo dei livelli. Gli ho usati per scrivere puro testo.
    Tutto questo l'ho realizzato utilizzando soltanto la fase "grafica".
    Alla fine ho visualizzato il codice html e mi ha segnalato il seguente errore :
    layer-background-color : Proprietà CSS layer-background-color non supportata

Che devo fare?

Grazie mille

Quanto sto per dire é già stato trattato milioni di volete nel forum, e mi scuso quindi di essere patetico e noioso.
    Abbiamo un esmpio lampante di come gli editor visuali (inverto sempre le lettere dell'acronimo )non possano giovare ad una persona che si avvicina al web..se posso darti un consiglio, cancella tutto..apprendio bene l'html, scrivi a mano il codice, fallo tuo e poi utilizzerai un editor senza sentirti usato..ti assicuro che anche se all'inizio può sembrare dura poi avrai un sacco di soddisfazioni.
    Forza e coraggio.

Grazie del consiglio, ma vorrei capire xchè m da qst errore! Ho scritto quello che mi da macromedia.

CSS è un linguaggio standard e le sue proprietà sono ben definite. layer-background-color non è tra queste.

Le proprietà di sfondo sono le seguenti:

- http://www.w3.org/TR/CSS21/colors.ht...und-properties

Ad occhio, direi che quella che ti serve è proprio background-color.

Originariamente inviato da pierofix
    CSS è un linguaggio standard e le sue proprietà sono ben definite. layer-background-color non è tra queste.

Le proprietà di sfondo sono le seguenti:

- http://www.w3.org/TR/CSS21/colors.ht...und-properties

Ad occhio, direi che quella che ti serve è proprio background-color.
    .....i css, tanto lavoro a mano e tanta pazienza e umilta' nel desiderare di apprendere......
    Io,'sta storia dei layer e del relativo sfondo,non sapevo neppure che esistesse.....

Grazie a tutti! Ho levato il layer e va tutto bene!
    Mi spunta un altro errore o meglio avvertenza:
    Avvertenza : Avvertenza: gli attributi e i valori per il tag EMBED variano in base al plugin. Verificare che tutti gli attributi e i valori siano validi.

Il codice è : <EMBED src="Movie1.swf" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="976" height="112">

Posso correggere?
    Grazie mille

il tag embed é deprecato dal w3c..devi usare object..fai una ricerca su google.

Ho fatto una ricerca e ho trovato il comando NOEMBED, ma non ho capito come lo devo usare.
    Se sostituisco Embed con Object non va.
    Grazie

Originariamente inviato da Giovannib87
    Ho fatto una ricerca e ho trovato il comando NOEMBED, ma non ho capito come lo devo usare.
    Se sostituisco Embed con Object non va.
    Grazie
    Prova anche qui....e segui i link.....

Permessi di invio