Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: incredible!

  1. #1

    incredible!

    ma se ho ben capito questo è un compilatore flash su server in php?
    http://hossy.net/

    VVoVe:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    9,479
    Il php non c'entra (non in maniera diretta): l'mtasc è un compilatore in grado di generare un swf, e questa persona ha scritto il codice php per poter invocare il compilatore su un server remoto. In pratica si può fare anche con altri linguaggi e su altri server..

  3. #3
    ma questo compilatore è open o a pagamento? inoltre ha dei limiti o produce qualsiasi cosa?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    9,479
    >ma questo compilatore è open o a pagamento?

    Open: http://www.mtasc.org/

    >inoltre ha dei limiti o produce qualsiasi cosa

    Compila classi create in actionscript 2, e ha alcune differenze con il compilatore interno al flash. Nella homepage dell'mtasc è scritto tutto, cosa scaricare, come usarlo, la sintassi, eccetera. Di vantaggioso ha che la compilazione è eccezzionalmente veloce (anche 10 volte più di quella del compilatore del flash), e che essendo un tool a riga di comando può essere integrato con altre applicazioni (ne è un esempio quel "compilatore" remoto).
    Di sconveniente ha che se vuoi inserire degli elementi grafici nel filmato, ti devi costruire perlomeno il filmato iniziale con flash, per poi compilarlo con mtasc, e che effettivamente è (anche se leggermente) diverso dal compilatore della Macromedia, quindi possibilmente prono a portare in futuro a differenze con il compilatore ufficiale (improbabile, ma più di qualcuno non lo usa proprio per questo, me compreso).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.