Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Importazione audio non riuscita. ?!?

Ciao a tutti
    Ho sempre questo messaggio quando cerco di importare un file audio..
    Che sia Mp3 o Wav...

Ho già altri file dove uso file audio e anche se faccio "importa" nelle proprietà del file, in modo da sostituirlo con un'altro, mi riesce lo stesso errore...

ma che cacchio può essere successo?
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

Quale errore ti da'?
    :: www.madadayo.it :::: CINEMASCOPE - Independent Film Journal ::

Esatto! - urlò Vroomfondel - Esigiamo aree di dubbio e di incertezza rigidamente definite!

"Uno o più file non importati a causa di problemi durante la lettura"

E questo me lo dice sia se cerco di importare nello Stage che nelle Librerie, e me lo con tutti i formati, Mp3 o Wav, lo strano è che lo fà anche con file che già ho usato in passato con altri lavori!!!!!
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

è un messaggio di errore completamento nuovo per me...

forse dipende da flash...un bug?..hai provato a importare quegli stessi file in flash ma su un altro computer? Puoi verificare così se dipende dal tuo pc o dal software oppure, nel caso anche su un altro flash il file audio ti dà problemi, se dipende appunto dal file!

famm sapè!
    :: www.madadayo.it :::: CINEMASCOPE - Independent Film Journal ::

Esatto! - urlò Vroomfondel - Esigiamo aree di dubbio e di incertezza rigidamente definite!

Utente di HTML.it
    Anche a me da lo stesso errore

Uso "Flash MX"..

AltF4

Ciao, provo ad aiutarvi..
    Avete provato ad aprire i file audio con audacity ed esportarli in mp3?

se così non fosse,
    http://audacity.sourceforge.net/download/

è un programmino gratuito che oltre ad aiutarvi nella modifica dei files, ve li salva nella maniera migliore.

Bè io ci ho provato..
    Ciao
    Una settimana un giorno, solamente un ora a volte vale una vita intera, il tempo passa in fretta e ti ruba quello che hai...

Permessi di invio