Windows non mi carica all'avvio le icone relative alle notifiche (nella barra delle applicazioni in basso a destra vicino all'orologio) e va molto lento...
come posso risolvere?
![]()
Windows non mi carica all'avvio le icone relative alle notifiche (nella barra delle applicazioni in basso a destra vicino all'orologio) e va molto lento...
come posso risolvere?
![]()
Vai sulla barra di menù... Tasto destro e scegli propietà sulla tendina.
Nella parte sottostante al menù c'è un'area denominate appunto: "area di notifica".
Guarda il check nascondi icone inattive se è checckato o no (potrebbe non servire a niente però), vai su propietà e guarda le opzioni dei singoli elementi di notifica.
ciao
ti ringrazio,Originariamente inviato da El rumbero
Vai sulla barra di menù... Tasto destro e scegli propietà sulla tendina.
Nella parte sottostante al menù c'è un'area denominate appunto: "area di notifica".
Guarda il check nascondi icone inattive se è checckato o no (potrebbe non servire a niente però), vai su propietà e guarda le opzioni dei singoli elementi di notifica.
ciao
ma nn sta li il problema perchè all'avvio windows nn carica proprio le icone, in proprietà della barra è settato tutto bene, se vado in personalizza le icone nn ci sono! ma i processi si! e poi mi si rallenta a poco a poco tutto.
forse c'è un problema nel registro nelle chiavi che regolano l'avvio, ma non sò quali sono.![]()
Ahi, ahi, ahi.
Ti si rallenta tutto?![]()
![]()
![]()
![]()
Hai mai pensato ad uno spyware o ad un worm.
A me tempo fa è capitato, impiegava 10 minuti a caricarmi tutti i processi prima di poter partire, era a dir poco snervante.
Hai fatto un giro con antivirus, o/e anti malware (stile ad-aware della lavasoft)?
![]()
![]()
![]()
![]()
si ho usato ad-adware spybot search and destroy e come antivirus ho nod32 ma nn hanno trovato niente... nn so cosa potrebbe essere...
Ricordi se ti è successo qualce incidente su inernet che ti può aver fatto pensare ad un attacco esterno.
Tipo: Pop Up, Disconnessione automatica, improvviso restart del OS Windows etc... ?
Ciao![]()
![]()
![]()
![]()
Il computer è nuovo nn ricordo di preciso di incidenti su internet anche perchè ho iniziato a navigare da poco con esso...
più o meno mi capita da quando ho installato outpost firewall
Soluzione, semplice.
Prova a disabilitare il firewall, riavvia il PC e vedi come si comporta.
Molti firewall bloccano molto più di quello che dovrebbero, se è lui la causa prova a settarlo meglio, altrimenti cambia firewall.
Provato a disabilitare molti programmi che si avviavano all'avvio ma nulla le icone nn si caricano