Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    131

    Ragazzi secondo com'e' questo sito?

    Ciao Ecco il link:

    www.astraargenti.it

  2. #2
    tecnicamente mi sembra che funzioni, ma non capisco perchè non hanno mantenuto la colorazione omogenea sul grigio che richiama l'argento su tutte le pagine, ivi comprese le colorazioni dei componenti

    Quel celestino.....

    Inoltre non mi piacciono quelle maschere che si muovono ..

    Uniformerei i caratteri hanno utilizzato pixel fonts e font normali

    Mi piace la sezione fiera ma il preload (barra) appare in basso fuori dall'area di caricamento foto

    La barra in alto grigia è troppo grande ed il pulsante CHIUDI è fatto a mano esistono milioni di bottoncini già pronti.

    Stesso dicasi per la sezione Novità

    La dicitura CHIUDI/CLOSE o sempre in Inglese o sempre in Italiano o sempre entrambe

    In sostanza a mio avviso quando si finisce un sito è necessario fermarsi ...svuotare la testa dal codice e guardare solo l'aspetto esteriore

    C'è qualcosa di slegato in tutto il sito che ne abbassa il livello e lo sforzo tecnico.

    Ovviamente è una mia opinione. Ciao

  3. #3
    Il sito è davvero un taglio!! Elegante e raffinato..

    Non capisco però il perchè degli scroll sia vert che oriz..
    L'index con il cavallo e la pag seguente dove selezionare se sculture o gare sportive distaccano da tutto il sito.
    Il loop non mi piace...
    Per il resto lo trovo ok..

    Quoto rempox sulla sezione in azzurro e l'altra in argento... potevano uniformare le pagine..

    La tipografia online facile e veloce per privati ed aziende
    www.prontografica.it

  4. #4
    carino, ma non mi piace il loop

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,289
    Secondo me il sito e fatto bene
    la verita e una sola RAGAZZI !!!

    gli articoli risultano fotografati male, e ahime puoi essere un genio della grafica, ma se devi mettere delle foto brutte alla fine il sito perde di molto, capita....

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    le maschere in movimento sanno di vecchio, alcune cose sono carine ma a livello grafico non c'è omogeneità, gli elementi sembrano presi e messi lì senza un minimo di progettazione solo per creare un layout "anonimo", quoto gran parte delle cose dette da rempox, tranne il celestino, io ho visto solo grigio :master:
    il sito comunque funziona ed è abbastanza lineare nella navigazione

  7. #7
    Argento ed articoli da regalo = GRIGIO

    L'altra sezione Premiazioni = CELESTINO VVoVe:

  8. #8
    figata!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    Originariamente inviato da rempox
    Argento ed articoli da regalo = GRIGIO

    L'altra sezione Premiazioni = CELESTINO VVoVe:
    VVoVe: VVoVe: ora ho visto

    no, stesso colore per entrambe le sezioni o almeno un perchè visibile della scelta....

  10. #10
    Sembra un sito fatto un po' di anni fa .
    opinabile la scelta dei colori... quanto la scelta del loop musicale (forse senza era meglio.)

    (sembra una cosa fatta in procinto di una fiera ... ma forse la ditta doveva dare un po' di tempo in piu' al realizzatore.)

    Poi tante altre cosine sono un po' fattemale ... tipo le fotno che non risaltano sempre in ogni occasione. siamo su web quindi le impaginazioni del catalogo non sempre fungono. non e' la stessa cosa vedere una foto su web e una su catalogo.

    Per quanto concerne la realizzazione tecnica carina la possibilita' di scelta con la drrop down ... ma qui mi sembra inutile... non perche' non si possa, anzi, quandfo serve ci vuole, ma, visto dove e' stata messa dei bottono con delle icone sarebbero state mglio.

    Per il resto dai non e' malvagio (togli quel loop ! )

    ciao e buon lavoro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.