facciamo una comparazione tra questi 2 modelli ?
a parità di prezzo (circa 200 conkit gps)qual'è il migliore ? li vorrei usare come navigatori
HP IPAQ RZ1710
Palmare HP Jornada 565
facciamo una comparazione tra questi 2 modelli ?
a parità di prezzo (circa 200 conkit gps)qual'è il migliore ? li vorrei usare come navigatori
HP IPAQ RZ1710
Palmare HP Jornada 565
se ti serve principalmente il GPS ... perchè non scegliere un GPS che è anche palmare????
Rischi di girare a vuoto con navigatori poco affidabili.
Io mi sono affidato a Garmin e ne sono veramente felice con l'iQue 3600 (ormai vecchiotto ma sempre al'avanguardia). Tutta Europa al dettaglio ed il resto del mondo su mappa base. In Mexico mi sono trovato benissimo! E' valido sia in terra che in aria e in acqua.
L'acquisto di un palmare e/o GPS è come acquistare un Notebook: Dipende da quello che ci devi fare!
Ricorda che con il sistema GPS la batteria non dura una mazza (tanto lo usi in macchina e quindi alimentato). Quindi un palmare, con tutti i dati inseriti, che fa da GPS ... il rischio è grosso!
Io oltre al GPS ho anche un palmare Wi-Fi (per il mio lavoro). In questo modo mi sento ben coperto e sicuro!
Non dar retta a tante voci ... io ho esperienza personale in merito e questa è la soluzione migliore.
Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.