Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Filmato swf sfuocato

Utente di HTML.it

Filmato swf sfuocato

Ciao a tutti, ho sfogliato tutto il forum alla ricerca della soluzione al mio problema, ma non l'ho trovata, quindi ve lo illustro subito. Ho un filmato 830x630, ad alte risoluzioni si vede perfettamente nitido ma a risoluzione basse come 800x600 o anche a 1024x768 (anche se meno), si vede sfuocato. Da cosa può dipendere questo problema? come posso fare per risolverlo?
    p.s Il filmato si adatta automaticamente alla pagina.

Utente di HTML.it

Re: Filmato swf sfuocato

Originariamente inviato da andyb
    Ciao a tutti, ho sfogliato tutto il forum alla ricerca della soluzione al mio problema, ma non l'ho trovata, quindi ve lo illustro subito. Ho un filmato 830x630, ad alte risoluzioni si vede perfettamente nitido ma a risoluzione basse come 800x600 o anche a 1024x768 (anche se meno), si vede sfuocato. Da cosa può dipendere questo problema? come posso fare per risolverlo?
    p.s Il filmato si adatta automaticamente alla pagina.
    Cosa, si vede sfocato? Sfondo, disegni, immagini importate?

Comunque guarda che è normale che la definizione cali un po', a basse risoluzioni: anche il vettoriale deve fare i conti con i pixel del video alla fine, e meno sono + sono grossi, a parità di dimensioni dello schermo.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    il problema è che tutti gli elementi si vedono sfuocati. Ho pensato una cosa, se io riduco le dimensioni del filmato a 640x400 (al posto di 830x630), l'utente che lo visualizza a 800x600 lo dovrebbe vedere bene, ma la nuova domanda è quello che lo visualizza ad alta definizione dopo lo vede microscopico o con la pubblicazione a percentuali riesce ad ingrandirlo e a vederlo bene ugualmente?

Utente di HTML.it
    prima o detto una patacata, ho provato, l'utente che lo vede a 800x600 lo vede bene ma quello che lo vede a risoluzioni più alte lo vede microscopico. Penso che dovrò fare due filmati, uno per chi ha risoluzioni alte e uno per quelli che c'è l'hanno bassa. Cosa ne dite di questa soluzione? Fatto questo c'è il modo di farele caricare senza che l'utente scelga la risoluzione (in automatico), non sò uno script che trova la risoluzione dell'utente e a seconda del risultato fà partire il filmato giusto?

Permessi di invio