Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

controllo caricamento su 3 immagini

'giorno a tuti,

ho fatto un piccolo filmato che preleva dei dati da una pagina php.
    la pagina php restituisce un array di nomi file (immagini.jpg), flash riceve questi dati e preleva random 3 di queste immagini le carica e parte con un fade in, dopo di che si stoppa per 3 secondi e va in fade out, a questo punto ricomincia il ciclo...ricarica 3 immagini random e va in fade in...

il problema sta nel fatto che non riesco in nessun modo, razie alla mia faggianaggine acuta, a controllarne il caricamento.

succede che caricando le 3 immagini, parta il fade in prima che tutte e 3 le immagini siano state caricate, quindi alcune compaiono di botto perchè il fade in è già avvenuto.

non riesco a far in modo che controlli...quando tutte e 3 le immagini sono caricate, allora parti con il fade in

al momento uso un semplice controllo tipo:

codice:
    if(_root.a.getBytesLoaded() == _root.a.getBytesTotal() && _root.b.getBytesLoaded() == _root.b.getBytesTotal() && _root.c.getBytesLoaded() == _root.c.getBytesTotal() &&  _root.a.getBytesTotal() > 1024 && _root.b.getBytesTotal() > 1024  && _root.c.getBytesTotal() > 1024){
    dove "a" "b" e "c" sono i 3 mc dove carico le immagini, fatto sta che non ne vuol sapere di funzionare

mi date una mano ?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    io opterei per la somma delle due proprietà delle tre immagini quindi potresti fare
    codice:
    var getSumBytesLoaded = _root.a.getBytesLoaded()+_root.b.getBytesLoaded()_root.c.getBytesLoaded();
    var getSumBytesTotal = _root.a.getBytesTotal()+_root.b.getBytesTotal()_root.c.getBytesTotal();
    if(getSumBytesLoaded >= getSumBytesTotal && getSumBytesTotal > 1024)

ciao and

mancava qualche +, ma non funziona ugualmente, mi impazzisce il tutto

Originariamente inviato da serialkiller
    ciao and

mancava qualche +, ma non funziona ugualmente, mi impazzisce il tutto
    copia e incolla malandrino...

bisogna vedere come hai impostato il codice, se impazzisce probabilmente vuol dire che qualcosa non viene letta...

al massimo ho un'altra soluzione che potresti adottare ;D

se copio e incollo mi dà errore...

il tutto funziona se elimino il controllo che cerco di aggiungere

dunque, ho riprovato poco fa e funziona

faccio 2 refresh a dà i numeri

comunque fidati che mancano 2 +

:master:

no...non hai capito...mica davo del malandrino a te...dicevo che il copia e incolla è stato malandrino...l'ho fatto di fretta e mi son perso due più

per correttezza anche nei confronti di chi altro leggerà il codice
    codice:
    var getSumBytesLoaded = _root.a.getBytesLoaded()+_root.b.getBytesLoaded()+_root.c.getBytesLoaded();
    var getSumBytesTotal = _root.a.getBytesTotal()+_root.b.getBytesTotal()+_root.c.getBytesTotal();
    if(getSumBytesLoaded >= getSumBytesTotal && getSumBytesTotal > 100)
    ps. ho diminuito la verifica del getBytesTotal perchè a volte lasciarlo a 1024 dà problemi

Originariamente inviato da and80
    no...non hai capito...mica davo del malandrino a te...dicevo che il copia e incolla è stato malandrino...l'ho fatto di fretta e mi son perso due più
    no problem, in qualsiasi modo l'avessi capita, non so o permaloso

comuque ho fatto una ulteriore modifica (un onEnterFrame non delete ) è sembra funzionare, sembra perchè la cosa è migliorata, ma ogni tanto....tak che un loghetto esce dopo il fade in

Permessi di invio