Sapete qual'è il link esatto del programma pubblicitario di google per mettere i link tipo adsnese di google sul proprio sito? non riesco proprio a trovarlo
Grazie
Andrea
Sapete qual'è il link esatto del programma pubblicitario di google per mettere i link tipo adsnese di google sul proprio sito? non riesco proprio a trovarlo
Grazie
Andrea
in italia non è ancora disponibile il servizio..![]()
ahh ma hwupgrade.it ha i banner di yahoo...come è possibile?cmq lo apriranno anche per noi italiani?tempo stimato?
Hardware Upgrade fa 20 milioni di page view mese... ;-)[supersaibal]Originariamente inviato da D4rkAng3l
ahh ma hwupgrade.it ha i banner di yahoo...come è possibile?cmq lo apriranno anche per noi italiani?tempo stimato? [/supersaibal]
Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog
Attenzione a non confondere YPN (che ancora non c'è, è solo in beta negli USA) con Overture (usato da hwupgrade.it): sono due cose ben diverse.
che differenza c'è? pensavo fossero la stessa cosa.
Overture lo posso usare? dove posso registrarmi? anche questo non riesco a trovarlo....paga più o meno come adsense di google?
Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog
grazie,
da quel poco che ho visto è diverso da google, ovvero li devi contattare tramite e mail e specificargli il sito, è così o sbaglio? e se io poi volessi mettere il codice che genera la pubblicità su più siti posso farlo?
Grazie mille per le info
per overture servono almeno 2 milioni di page view al mese. Possono approvare l'inserimento del codice (che non è semplice e immediato come google adsense) anche in più siti. A fine mese si integra del tutto con yahoo, forse dopo cambieranno alcune cose, chissà
Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM
che intendi?che non è semplice da inserire nel proprio sito?o che è più macchinoso il metterlo su più siti?
Quando sarà integrato da yahoo c'è la possibilità che diventi qualcosa di simile a quello di Google? e quello di microsoft se ne sà qualcosa?
Altra domanda...se faccio registrare a mio padre un nuovo utente su adsense di google posso fare arrivare i soldi sul mio conto bancario?