Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Newsletter

Newsletter

Chi mi da una mano ad inserire le newslwtter nel mio sito ...ma che funzioni????

Grazieeeee

..scusate voglio essere più chiaro:
    devo inserire la newsletter nel sito e siccome ho già perso parecchio tempo senza esito purtroppo, chiedevo se qualcuno mi può aiutare a fare questo. Tenete presente cho sono un principiante dunque vi prego di non usare linguaggi non troppo difficili. Uso front page per la creazione del sito.

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da oscarino
    ..scusate voglio essere più chiaro:
    devo inserire la newsletter nel sito e siccome ho già perso parecchio tempo senza esito purtroppo, chiedevo se qualcuno mi può aiutare a fare questo. Tenete presente cho sono un principiante dunque vi prego di non usare linguaggi non troppo difficili. Uso front page per la creazione del sito.

Grazie
    Il javascript è linguaggio lato client (programma eseguito sul pc dell'utente)e non puo gestire le newslatter, operazione eseguibile solo lato server con linguaggi appropriati tipo ASP PHP(programmi eseguiti sul server).
    Verifica tramite il tuo hosting(Società che fornisce spazio web [es: aruba.it])quale linguaggio e supportato.
    Appurato quale linguaggio devi utilizzare toverai script free in html.it nelle sezioni dedicate tipo aspfree.html.it oppure phpfree.html.it.
    Ti anticipo che per un principiante sono tutte operazioni complesse, pertanto armati di tanta pazzienza e scaricati i tutorial che trovi sempre nelle sezioni sopra menzionate, per apprendere meglio.
    Auguri e buon lavoro
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio