Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

visualizzazione sito con i vari Browser

Salve a tutti..vi scrivo perchè ho un problema serio. Da qualche mese abbiamo creato un sito con macromedia dreamweaver. Lo abbiamo fatto e adesso va molto bene. Tuttavia abbiamo notato una grande falla. Infatti qualora il sito si visualizzi con Internet explorer come browser non si hanno problemi, pero se si entrasse nel sito con un altro tipo di browser, tipo firefos o opera, il sito è si visibile ma fa paura poichè tutti i bordi delle tabelle sono visibile e il sito sembra un vero caos.
    potete aiutarmi? darmi qualche consiglio?
    ve ne sarei grati

un saluto!
    www.laspecula.com

Utente di HTML.it
    rifallo da capo (se ti è possibile) sviluppando le pagine prima con FF e poi con IE

FF e IE?

Ciao e grazie per la risposta, ma poichè non sono molto ferrato in queste cose, potresti spiegarmi cos'è l'FF e l'IE?

Grazie, a presto
    www.laspecula.com

Utente di HTML.it
    firefox e internet explorer. Nel senso che FF rispetta maggiormente gli standard w3 in molte più cose

ok

ah già vero, non ci avevo fatto caso....cmq l'unica cosa da fare è rifarlo da capo vero?
    www.laspecula.com

Utente di HTML.it
    in molti casi è meglio ripartire da zero, altrimenti rischi di mettere patch e modiche su modifiche complicando il lavoro ed allungando i tempi di realizzo

grazie

bene, ti ringrazio...cercherò di far tutto da capo...anche se devo dire che la cosa mi sarà abbastanza complicata...cmq..sapresti indicarmi come fare per sviluppare le pagine con FF e poi con IE? Io utilizzo macromedia..
    www.laspecula.com

non sarei così disrtuttivista, non è detto che dovrai rifarlo da capo, assolutamente.

qual è il sito in questione?

quando fai un sito controlla che si veda correttamente su Firefox, e intanto testi gli altri browser come safari, ie, opera.. apportando eventuali correzioni

Ecco..

Ciao ragazzi, scusate se rispondo solo adesso, ma non sono stato a casa. Il link è : www.laspecula.com .
    Se potete, datemi altre informazioni perchè io non so davvero come sistemare il css o altri.

Grazie, a presto.
    www.laspecula.com

Permessi di invio