Salve ragazzi .........
Ho uno strano problema da circa 6 giorni :master: :master:
In pratica Non sò a cosa collegarlo , cmq. nella chat di yahoo mi hanno per 2 volte impallato il pc con un nuovo programma che non ha nulla a che vedere con boot o freez ... cmq. è stato un qualcosa che mi ha scombinato i file di registro .....
Dico questo perchè come dicevo prima , da circa 6 o 7 giorni mi appare come un'applicazione per 1/4 di secondo e poi sparisce...
In pratica per chi usa xp ... in basso nella barra blù affianco al pulsante start ci sono dei rettangolini che raffigurano le applicazioni aperte nel nostro pc... tipo : MSN Messenger, Task Manager Windows ecc ecc ...
Di tanto in tanto mi appare in basso sulla destra , un rettangolino con un televisorino bianco senza scritte ne nulla per un millesimo di secondo e poi sparisce...Come un applicazione che si apre e si chiude da sola ... :master:
Strano direte voi ... Eppure è così ...
Cos' ho fatto,,, ho aperto il task manager ed ho aspettato con pazienza che questa applicazione apparisse ...
eee beh in quei millesimi sono riuscito a leggere :
SpyFader ....
Mi pare di aver letto questa voce si si 80% è SpyFader
Ho fatto tutte le scansioni con programmi aggiornati e ottimi ( spy-bot search & destroy, Scan Spyware, Kaspersky, ad-aware ) in modalità provvisoria ma niente di niente e il problema persiste..
Ho fatto una ricerca su google eee trovo una specie di tutorial in inglese che dice di cancellare le voci appartenenti a questo SpyFader dal regedit ....
Mà io nel regedit non ho trovato nulla e poi non sò dove metter mani...
Tutt'al più potrei postare il log di HiJackThis a qualcuno di voi perchè ho paura a cancellare roba ...
Help ...![]()
Non voglio nessuno nel mio pc
Help ...