Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Restyling

  1. #1

    Restyling

    Sto cominciando a fare la bozza di un sito per dj
    www.lamiauto.it/highlander

    Mi date suggerimenti su come realizzarlo?
    quello sfondo nero a sfumare mi da un po la sensazione di old!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    101
    boh... io partirei dal d.j.

    - non si vede affatto che è un d.j.

    - lo farei più piccolo, che si veda uno straccio di cuffia appoggiata all'orecchio e magari tutto il braccio, con la mano su un disco sul piatto (giradischi)...
    ADSLent

    ce ne siamo pochi... che ho la testa...
    ce la faremo... e se non ce la faremo... ce la fa-romolo...!!!

  3. #3
    Si per quello ci avevo pensato, solo che ancora non ho una foto del genere fatta bene, quindi ho pensato a quella foto vettorializzata,
    invece dello sfondo che ne pensi?
    a me non convince tanto!

    ho visto dei siti con delle trame inserite nello sfondo, come vengono realizzate!

  4. #4
    Non è per niente un bell'effetto quest'immagine vettorizzata " come dici tu " visto che hai semplicemente preso l'immagine e tramite flash hai ricalcato il bitmap. Mi sembra un po esagerato chiamarla vettorizzata cmq apparte questo. Non sembra affatto un sito di dj . Prima di intraprendere un lavoro renditi conto se effettivamente sei bravo sotto il livello grafico ed hai idee che posso essere utili se no non ti cimentare proprio perche detto cn franchezza nemmeno il menù è carino che c'entra con uno stile dj ? bho cmq questo è un mio parere vedi di lavorarci di piu sotto l'aspetto grafico.

  5. #5

  6. #6
    ma il migliorare dipende dalla tua capcità grafica... dalle tue idee. se il lavoro è retribuito ti do una mano prendendomi una percentuale anche minima cosi ti aiuto anche come tutorial per insegnarti un po comrep rendere spunto

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    101
    Originariamente inviato da Alpha_Php
    e come potrei migliorarlo?
    beh con un po' di fantasia...

    Cosa utilizza un d.j.???

    es.: come menù potresti disegnare un mixer con degli slider animati alla pressione del mouse... oppure il frontale di un bel amplificatore...

    oppure dischi che girano... giradischi... ecc.


    sullo sfondo gente che balla, in pista, sui cubi...

    ...insomma un d.j. che lavora... non un d.j. a casa che guarda la tv...

    :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    ADSLent

    ce ne siamo pochi... che ho la testa...
    ce la faremo... e se non ce la faremo... ce la fa-romolo...!!!

  8. #8
    No il lavoro non è retribuito lo sto realizzando per mio cugino.

    cmq il mixer e altri oggetti li ho realizzati nel vecchio sito www.highlanderdj.it

    Questo sito dovrà essere visto da maestri di musica e musicisti di orchestra, perquesto volevo realizzarlo un pò più elegante, per esaltare la sua capacità di comporre invece che esaltare quella di un dj che è molto più trasgressiva!

  9. #9
    http://www.housesensation.com/marcoconte/index.htm

    è il sito di un dj mi sembra molto ben fatto, vedi se puoi trarne spunto.

  10. #10
    Si è veramente fatto bene!

    cmq io non vorrei fare un sito per un dj ma per un compositore per music soft.

    Posso realizzare due siti paralleli, uno per il produttore e uno per il dj. che ne dite?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.