Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

[dreamweaver 8] manuale in italiano

buongiorno!
    mi serve un consiglio!
    devo imparare dreamweaver 8 praticamente da zero, al fine di realizzare un sito abbastanza semplice ma comunque di livello pro, quindi non ha molto senso affidarmi al caso...vorrei chiedervi se esiste un manuale in italiano per dreamweaver 8 in italiano!
    lo so che qui posso chiedere tante cose e siete tutti molto esperti, ma per iniziare almeno le basi me le devo studiare! help me!
    grazie e buona domenica!

hai sbagliato sezione del forum, ti consiglio prima di approfondire la conoscenza verso un editor visuale come dreamweaver di imparare bene l'html e successivamente i css..

P.s: se dai un'occhiata nella sezione html trovi parecchie discussioni aperte a riguardo che potrebbero essere utili.

spostato
    I see dead pixels.

Utente di HTML.it
    grazie! e scusate prima di tutto se ho errato nel postare!

ma per usare dreamweaver è indispensabile che studi i codici? non si può usare visuale? in fondo fare un website per me è sporadico... che dite? indirizzatemi voi!

dipende da cosa tu intendi fare..io ti consiglio di imparare il codice indipendentemente da quanto tu poi approfondirai..impareresti sempre e comunque qualcosa di nuovo..

Utente di HTML.it
    il fatto è che il sito dovrà essere pronto tra 1 o due mesi più probabilmente, e dovrei trovare il modo più veloce per realizzare un buon contenuto...

Permessi di invio