Da poco ho iniziato a smanettare con i css e mi sono imbattuto in alcune difficoltà che da quanto ho letto sul forum sono tipiche di chi inizia e sono anche riuscito a superarle.
Ora ho un problema che mi affligge.
Per fare in modo che l'altezza del main fosse uguale a quella del contenuto ho tolto le proprietà float a tutti gli oggetti contenuti nel main (non so se è la soluzione migliore ma sono riuscito a fare quello che volevo...qualcuno può suggerirmi come fare in maniera diversa?) e quando vado a scrivere:
codice:<div id="container2"> <div class="box_container2">a</div> <div class="box_container2">b</div> <div class="box_container2">c</div> <div class="box_container2">d</div> </div>
gli oggetti box_container2 non sono affiancati come succedeva prima ma sono uno sotto l'altro, io invece avrei bisogno di riempire il container2 con 4 di questi box affiancati.
il codice per i 2 oggett in questioni è questo
Dove sbaglio?codice:div#container2 { width: 500px; background-color: #ffffff; padding-bottom: 15px; margin-left: 20px; margin-bottom: 10px; margin-top: 5px; } .box_container2 { width: 120px; margin-top: 10px; }
Ciao e grazie,
Luigi

Rispondi quotando