Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Libri info

Salve a tutti, da qualke giorno ho intrapreso questo nuovo progetto ovvero il .NET FRAMEWORK.

Ho comprato il libro versione 2005 di Francesco Balena ( un mostro di bravura) e ho visionato gli appunti presenti su html .it, solo che da inesperto nel campo visual basic mi trovo un po spiazzato (ciò potrebbe essere anche un vantaggio dato che dalla versione 6.0 al .net ne sono cambiate di cose).

Qualkuno mi può suggerire del materiale (sia libri che dispense) per un principiante come me? (ho conosce di altri linguaggi di programmazione, ad oggetti solo con il delphi).

Cordiali saluti

P.S. Se ho infranto qualke regola del forum non abbiatene a male rimedierò ^^"

Utente di HTML.it
    Ancora nessuna risposta

Ho provato diversi siti ma spesso sono poco chiari, pls una manina da voi piu esperti.

Utente di HTML.it
    Che tristezza tante letture del topic ma zero risposte

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Il .NET Framework SDK viene fornito con la propria documentazione: hai provato a leggere quella, partendo dall'inizio?
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it
    Ho letto anche la biografia dell'autore ....

Se invece intendevi gli allegati al software...beh mi documento con l'help on line...di manuali allegati ne so poco dato che il software non è mio(studio in un laboratorio).

Il libro di balena a mio avviso è per chi è gia smaliziato a riguardo, non si presta benissimo per chi mette mani per la prima volta.

P.S. Se intendevi visionare sito msdn l'ho fatto.

Utente di HTML.it
    Per chi come me avesse bisogno di materiale per iniziare suggerisco il banalissimo sito con le lezioncine fatte per i niubbi

Link lezioni

Grazie a tutti siete stati di aiuto =_=

Permessi di invio