Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: autonomia dv8028ea

autonomia dv8028ea

Salve a tutti! Dopo essermi quasi convinto a scegliere l'hp dv8028ea sono andato a vedere l'autonomia sul sito hp, e non c'è scritta... Qualche anima gentile che ha questo notebook potrebbe dirmi a quanto ammonta l'autonomia...
    Mi ero quasi deciso su un 15.4" Fujitsu-Siemens A1667G, che ha solo 2 ore di autonomia(so che molto di più è difficile da chiedere..)..

Grazie ancora!!

3 ore, anche facendo lavori pesanti.

Non male! dell'altro notebook che ne pensi??

I Fujitsu non sono male, però ti assicuro che il dv8028ea è una bomba, la ventola non si attacca quasi mai, e cmq rimane sempre molto silenzioso, come prestazioni è pressocchè ottimo, anzi mi sembra pure più veloce del mio pc fisso in ufficio, che è praticamente uguale, se non per la poca ram in meno (768 contro 1 gb del note) ma ha hd più veloci (7200 rpm contro 5400 rpm del note).
    Lo schermo è uno spettacolo, le uniche pecche, sono la pesantezza, 3 kg e passa, che però è un problema molto relativo, dal mio punto di vista non è un problema, ma per molti lo è (ma sti muscoli dove li tenete?), e il chip grafico per i giochi non è il massimo, ma per giocare uso il pc fisso.
    Cmq battlefield 2, al minimo della grafica, gira

Permessi di invio