Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: ASROCK K7VT4A PRO

Utente di HTML.it

ASROCK K7VT4A PRO

Ho acquistato questa scheda madre che supporta processori athlon XP.
    La monto, installo processore, ram e scheda video, accendo, ma nessun bip, nulla di nulla... il monitor rimane nero!
    Provato con 3 processori diversi, ma nulla da fare... possibile che sia già defunta?
    Computers are like airconditioners:
    They stop working properly if you open windows.

Ed è anche una scheda eccellente... Sei sicuro di aver collegato correttamente tutto, di aver configurato correttamente i jumpers della scheda e il gruppo cavi del case e ...che l'alimentatore funzioni?
    Volevo nascere gatto...

Originariamente inviato da Eccomi
    Ed è anche una scheda eccellente... Sei sicuro di aver collegato correttamente tutto, di aver configurato correttamente i jumpers della scheda e il gruppo cavi del case e ...che l'alimentatore funzioni?
    Che è una scheda eccellente avrei qualcosa da ridire, visto che Asrock è una sottomarca di Asus, e pure quest'ultima ha non pochi problemi con le sue mobo.
    Cmq ritornando al problema, sei sicuro di aver messo bene i powerjump? Hai provato a cambiare alimentatore? I processori credo centrino poco, a meno che non li hai messi senza pasta termoconduttiva, ma per partire dovrebbe partire..

Re: ASROCK K7VT4A PRO

Originariamente inviato da ftponline
    Ho acquistato questa scheda madre che supporta processori athlon XP.
    La monto, installo processore, ram e scheda video, accendo, ma nessun bip, nulla di nulla... il monitor rimane nero!
    Provato con 3 processori diversi, ma nulla da fare... possibile che sia già defunta?
    Che ali hai?
    Eccoti!

Utente di HTML.it
    eccomi...
    Non penso di aver fatto errori.
    La scheda in questione ha dei jumper per settare la frequenza del processore e il moltiplicatore... ma quelli del moltiplicatore sono tutti libero poichè (stando al manuale) il settaggio viene fatto in automatico dalla scheda stessa ed è pertanto inutile usarli (oltre al fatto che anche volendo non mi hanno lasciato nessun jumperino nella confezione).
    Di alimentatori ne ho provati 4 ... tant'è vero che la scheda si accende ed alimenta correttamente anche la ventola del processore.
    L'alimentatore è standard, nulla di che....

eccomi...
    Non penso di aver fatto errori.
    La scheda in questione ha dei jumper per settare la frequenza del processore e il moltiplicatore... ma quelli del moltiplicatore sono tutti libero poichè (stando al manuale) il settaggio viene fatto in automatico dalla scheda stessa ed è pertanto inutile usarli (oltre al fatto che anche volendo non mi hanno lasciato nessun jumperino nella confezione).
    Di alimentatori ne ho provati 4 ... tant'è vero che la scheda si accende ed alimenta correttamente anche la ventola del processore.
    L'alimentatore è standard, nulla di che....
    Mi sa tanto che la mobo è andata allora

Utente di HTML.it
    Ma cavoli...ordinata via internet, montata e a questo punto buttata!?
    Che tristezza l'hardware e il servizio di garanzia per i pezzi ordinati via web!

Ma cavoli...ordinata via internet, montata e a questo punto buttata!?
    Che tristezza l'hardware e il servizio di garanzia per i pezzi ordinati via web!
    Non è il via web, può capitare anche se presa in negozio.
    Inoltre l'asrock non è che sia di qualità eccelsa, e non mi sembrerebbero strani problemi del genere.
    Non diamo colpa al web quando la colpa è da tutt'altra parte

Utente di HTML.it
    ti dirò... sto pensando di acquistare l'ennesima ASUS, ma le ultime 3 che ho preso hanno dato solo problemi!
    Una volta erano le migliori, ma oggi.... ???

ti dirò... sto pensando di acquistare l'ennesima ASUS, ma le ultime 3 che ho preso hanno dato solo problemi!
    Una volta erano le migliori, ma oggi.... ???
    Una volta, ora se vuoi una mobo fatta per bene devi andare su Abit, DFI, Epox, MSI, l'asus era buona fino a 4/5 anni fa.

Permessi di invio