Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Catalogo di oggettistica per Arti funerarie.

    datemi un parere su questo se vi va.

    http://www.favortrade.it

    Saluti

    PS: un pezzo di questo sito e' gia' stato visto ...


  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,289
    scusa ma vedo solo un lumino che si muove

    ...non risulta divertente....!!!

    ehe


  3. #3
    L'animazione della nebbia.. mi ricordo, io l'avrei messa sicuramente in alto. Perfetta per un header. Il resto scade in una prima bozza, francamente poco curata e molto germinale.
    Per adesso ci sono i lumini e la tua animazione spettacolare. Postalo di nuovo quando lo finisci.
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

  4. #4
    intendevo dopo aver schiacciato su entra ...


    consigli su come migliorare ?

  5. #5
    Enter?? No scusa.. ma non si capisce proprio.. di solito una porta significa EXIT, e contatti significa MANDA UNA MAIL non c'ero arrivato che insieme significavano ENTER. .
    Immagini allegate Immagini allegate
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

  6. #6
    grazie ..



    cerco si sistemare ...

  7. #7
    Mi sembra un pò "colorato" per essere un catalogo di arte funeraria ... inoltre non sono molto convinto dalla foto con barchetta :master: che ci fa lì?
    www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione

  8. #8
    La questione e' questa ... i colori ci sono per coerenza... i prodotti sono colorati e quindi deve esserlo pure il sito.
    l'idea della barchetta non e' mia, e dire il vero e' una bella idea a ben vedere ... si basa su quel personaggio con occhi di bragia della divina commedia (caronte).
    In parole povere il sito e' la copia del catalogo in versione webb (non che la cosa mi piaccia molto , lo so ci sono metodi migliori, ma il progetto non e' stato pensato con l'idea comune di "sito" ) c'era troppo lavoro a rimettere mano al materiale gia' presente.

    Picoola nota: ho visto dal "vivo" gli oggetti sono molto piu' belli di quel che si possa pensare, veramente! sono molto colorati eppure restano in tema.

    ciao e grazie per il commento!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.