come si chiama la ragazza del video??![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
marò co quell'espressione della faccia che fa..se poi quell'espressione l'associ a quello che lui pensa le stia facendo..mmmmmmmmmmm.
proprio lei...![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ma che schifo...lui si bacia un cane!!VVoVe:
![]()
veramente poi il cane gli fa anche qualcos'altro...[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
ma che schifo...lui si bacia un cane!!VVoVe:
[/supersaibal]
![]()
![]()
anche quello... che schifo...[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
veramente poi il cane gli fa anche qualcos'altro...![]()
[/supersaibal]
![]()
scusate???[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
veramente poi il cane gli fa anche qualcos'altro...![]()
[/supersaibal]
![]()
http://www.mtv.it/music/video/video_list.asp?id_chart=7
non ho la scheda video...![]()
non ho il plug in wmp[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo1
http://www.mtv.it/music/video/video_list.asp?id_chart=7
non ho la scheda video...[/supersaibal]
![]()
e non posso installarlo su un comp dell'uni![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
[/supersaibal]
tu non sai quante persone arrivano su troublezine cercando appunto "ragazza video ugn tiss uhn tiss"![]()